Breaking News

Più Allegri che Mazzarri, ma Andreazzoli è da record

condividi su facebook condividi su twitter Di: Federico Paolini 07-05-2013 - Ore 17:09

|
Più Allegri che Mazzarri, ma Andreazzoli è da record

Si scatena sempre di più il toto-allenatore per la panchina giallorossa. Baldini ha detto che il nome verrà reso noto dopo la finale di Coppa Italia, e i candidati sembrano essere tre. 

Se Mazzarri potrebbe essere la prima scelta per il discorso caratteriale e per quello che riesce a trasmettere alle sue squadre, arrivare a lui è complicato. Voci vicine all'ambiente napoletano parlano di un'offerta pronta del presidente De Laurentis di tre milioni l'anno. Una cifra difficile anche solo da pareggiare. 

Così la Roma potrebbe concentrarsi su Allegri, corteggiato ormai da mesi, che sembra essere ormai ai ferri corti con Berlusconi (dichiarazioni di facciata a parte). L'allenatore rossonero ha fatto benissimo in questa stagione, con una squadra indebolita dalla tante partenze è riuscito a portarla ad un terzo posto da mantenere in queste ultime giornate.

Sulla panchina giallorossa, però, c'è già un allenatore che questa sera potrebbe battere un record importante. In relazione alle partite giocate, infatti, Andreazzoli potrebbe conseguire una media punti superiore anche a quella di Fabio Capello, campione d'italia con la Roma. In questo momento è ad una media di 2,00 punti a match, dietro solo a Conte ed Allegri in campionato. 

Con cifre di questo tipo ed una finale-derby da giocare, Andreazzoli avrà le sue chance per guadagnarsi la conferma. A meno chè, Baldini e Sabatini non abbiano già deciso. 

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom