Breaking News

Pjanic: "Ci sono buoni segnali, dobbiamo continuare così"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 30-01-2016 - Ore 22:42

|
Pjanic:

Miralem Pjanic ha parlato a margine del match vinto dalla Roma contro il Frosinone per 3-1, con il bosniaco che ha messo a segno il gol della sicurezza: 

PJANIC MEDIASET: Ci sono buoni segnali, la squadra lavora tanto. Ritroviamo la forma fisica, piano piano la fiducia. Dobbiamo continuare, dovrebbe essere tutto normale per noi. Paura? Le vittorie facilitano tutto, si ritrova con la fiducia. Dobbiamo continuare da martedì, col Sassuolo sarà complicato. Noi ci prepariamo per questo. Cambio modulo, la squadra si abitua. Partita dopo partita vediamo, l'importante è vincere fare una striscia di vittorie per riavvicinarci alle squadre davanti. Lavoriamo per martedì adesso. 

PJANIC SKY: Vittoria importante? Ovviamente le sensazioni sono buone, lavoriamo bene lavoriamo tanto. Il mister ce l'ha detto anche prima della partita che ci vedeva bene. Non è facile quando hai questa spirale nagativa. La squadra però ha fatto molto bene. Gli esperimenti di Spalletti? Il mister ci sta conoscendo ogni giorno di più. Dobbiamo riprendere fiducia per esprimere le qualità che abbiamo. Oggi Rudiger era costretto a giocare lì. Questa vittoria è il frutto del nostro lavoro ma ora dobbiamo fare una striscia per arrivare alle squadre che stanno più in alto. Meglio Dzeko o Totti con questo gioco? Questo dipende dal mister. Cerchermo di fare tutto il massimo per stare più in alto in classifica.

Fonte: Mediaset Premium e Skysport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom