Breaking News

Pjanic con la Bosnia partirà dalla panchina

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 22-03-2013 - Ore 20:18

|
Pjanic con la Bosnia partirà dalla panchina

(iltempo.it – E. Menghi) La Roma ha una certezza: Pjanic partirà dalla panchina ed entrerà solo in caso di necessità. Il medico della Bosnia aveva aperto ad un suo impiego, promettendo ai tifosi una «sorpresa» last minute, ma da Trigoria hanno convinto il giocatore a non giocare per non rischiare di compromettere il suo recupero dall’infortunio alla caviglia sinistra. Che non è ancora pronto se ne è accorto anche lo stesso Pjanic, tornato a correre e a calciare il pallone (rigorosamente con il destro) nel ritiro con la sua nazionale, ma con la paura di rifarsi male. Il rischio è che per non sovraccaricare l’articolazione, possa rimediare un problema di natura muscolare.

 

I documenti medici e le tabelle di recupero inviate dalla società giallorosse sono state solo un piccolo input, poi sono arrivate le chiamate a giocatore e staff medico. L’opera di convincimento ha funzionato e Andreazzoli può tirare un sospiro di sollievo, imprevisti permettendo.

 

De Rossi, intanto, è tornato nella capitale con una buona notizia: il contrasto fortuito con Buffon gli ha causato solo una contusione alla coscia sinistra. La classica «vecchietta», seppur dolorosa, non può mettere in dubbio la sua presenza con il Palermo.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom