Breaking News

Pjanic: "Dzeko? Nessuno lo deve convincere, conosce bene la Roma"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 18-07-2015 - Ore 15:26

|
Pjanic:

Miralem Pjanic ha parlato ai microfoni di Roma TV a margine dell'amichevole contro il Real Madrid

Vittoria importate anche se arrivata ai rigori? 

“Si, è sempre bello vincere ma oltre alla vittoria è stata una buona partita, siamo stati molto ben organizzati, abbiamo lavorato tanto come ci chiedeva il mister e alla fine abbiamo anche vinto. Buona partita per continuare la preparazione”.

Anche se vi siete aggregati da poco, voi nazionali sembrate giocare a memoria: 

“Si, è solo il quarto giorno, c’è stato anche il viaggio, il cambio di fuso orario, però la squadra si trova bene, lavoriamo su quello che il mister ci chiede in allenamento e prima della partita. E’ vero che lavorando per automatismi sul capo dobbiamo ritrovare il gioco. Oggi si è rivisto, dobbiamo trovare la forma per avere più continuità durante la partita”. 

Difficile allenarsi in queste condizioni climatiche? 

“E’ vero che col caldo è difficile, ma il clima qua è completamente diverso da casa nostra, a Roma, dove fa molto caldo, qua fa molto più fresco. Abbiamo tutto per lavorare bene, giochiamo due belle partite, poi continuiamo in Indonesia e avremo tempo per lavorare a Roma. La tournée sarà positiva”. 

Stai cercando di convincere Dzeko? 

Nessuno lo deve convincere, lui conosce molto bene la Roma. E’ vero che mi sento spesso con lui, speriamo che si farà. Lui ha un opinione positiva di Roma, vediamo nei prossimi giorni”.

Fonte: Roma TV

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom