Breaking News

Pjanic: "Juventus? Favorita nonostante abbia perso giocatori importanti"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 22-07-2015 - Ore 14:34

|
Pjanic:

Miralem Pjanic è stato intervistato da Roma Tv e ha parlato dell'inizio di preparazione e di cosa si aspetta dalla prossima stagione. Il bosniaco è stato l'autore del gol del primo pareggio ieri tra i giallorossi ed il Manchester City, nella seconda gara dell'International Champions Cup terminata 2-2 ai tempi regolamentari e persa ai rigori. Questo il suo pensiero: “È stato un inizio di stagione importante con queste partite. C’è molto entusiasmo in questa stagione, speriamo di fare meglio".

Come ti trovi col 4-2-3-1?

"Pure l’anno scorso ogni tanto abbiamo cambiato modulo, mi adatto a ciò che chiede il mister, il modulo non è importante, l’importante adesso come adesso è prepararci bene per iniziare la stagione subito forte, le partite iniziali sono fondamentali, abbiamo grande voglia, siamo rimasti tutti e forse arriveranno altri giocatori che accoglieremo come fatto con gli altri, il gruppo ha voglia ed è contento di stare insieme".

Juventus?

"È abituata a lottare per i primi posti in Italia, ha vinto 4 scudetto di fila è ovvio che sono i favoriti, hanno perso alcuni giocatori importanti che avevano tanta esperienza, però occorre sempre fare attenzione, credo che rimanga una rivale molto forte”.

Fonte: Roma Tv

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom