Breaking News

Play-Off Serie B, Bari-Latina: attesa per il fischio d’inizio

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 08-06-2014 - Ore 16:52

|
Play-Off Serie B, Bari-Latina: attesa per il fischio d’inizio

Bari-Latina, il fischio d’inizio si avvicina. Al San Nicola si gioca la gara d’andata delle semifinale Play-Off, e a Bari l’attesa inizia a essere rovente. Un’onda biancorossa si appresta a riempire il San Nicola, vero e proprio 12esimo uomo in questo finale di stagione. Alle 18 il fischio d’inizio. 

LE PROBABILI FORMAZIONI: 

BARI (4-3-3): Guarna, Sabelli, Ceppitelli, Polenta, Calderoni, Sciaudone, Fossati, Defendi, Galano, Joao Silva, Cani. A disp: Pena, Samnick, Chiosa, Zanon, Lugo, Beltrame, Delvecchio, Leonetti, Lores. All. Alberti

LATINA (3-5-2): Iacobucci; Brosco, Cottafava, Esposito; Ristovski, Crimi, Viviani, Bruno, Alhassan; Jefferson, Jonathas. A disp. Tozzo, Bruscagin, Gerbo, Cisotti, Milani, Morrone, Laribi, Ricciardi, Ghezzal. All. Breda. 

Arbitro: Ostinelli di Como. Assistenti: Chiocchi e Di Francesco; IV: Bagnoli; Addizionali: Merchiori e Fabbri 

DOVE VEDERLA. Diretta testuale con i video dei gol in tempo reale oggi, domenica 8 giugno, su IBTimes dalle 18. In tv su Mediaset Premium Calcio e da Sky Calcio 2 (per gli abbonati). Possibile anche la diretta streaming su Premium Play e SkyGo. 

IL REGOLAMENTO. Se al termine dei due incontri sarà parità assoluta, allora si terrà conto della differenza reti della doppia gara, in caso di ulteriore parità prevarrà il miglior piazzamento in campionato (non si disputano i supplementari, quindi passerebbe il Latina che ha chiuso al terzo posto). Per la finale (andata 15 giugno e ritorno 18 giugno, con il ritorno sul campo della squadra piazzata meglio) vale la stessa formula delle semifinali.




Fonte: gianlucadimarzio

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom