Breaking News

POCETTA (Ag.Viviani): "Interessa a diverse società ma la Roma ha la priorità"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 15-03-2014 - Ore 15:16

|
POCETTA (Ag.Viviani):

Federico Viviani, centrocampista del Latina ma di proprietà della Roma, potrebbe far ritorno a Trigoria. Intervenuto a calcionews24.com, il suo agente, Giampiero Pocetta, ha rilasciato alcune dichiarazioni al riguardo:

Nel calcio tutto può cambiare nel giro di pochi mesi, l'esempio è quello di Viviani. Dopo una prima parte di stagione difficile adesso ha ritrovato il posto da titolare a Latina con la Roma che starebbe pensando a lui per la prossima stagione. È così?
"A Pescara ha incontrato delle difficoltà dal punto di vista fisico, una volta rientrato il gruppo il mister aveva già fatto delle scelte diverse. Noi sappiamo bene quanto Federico sia importante per la Roma, ha già giocato con i giallorossi nell'era Luis Enrique. La Roma punta su di lui, sappiamo che lo sta facendo seguire partita dopo partita. Adesso sta a lui confermare queste prestazioni perché delle chiamate sono arrivate e questo mi lascia ben sperare per il suo futuro. Ci sono diverse società che stanno monitorando Federico".

Può rivelare i nomi?
"Sono società di Serie A, è un giocatore importante ed è normale che arrivi qualche sondaggio. Naturalmente la Roma ha la precedenza su tutti, ha la titolarità del cartellino del calciatore".

Hai avuto modo di raccogliere le sue impressioni sullo stage azzurro?
"Era felicissimo, penso che sia il sogno di ogni ragazzo quello di indossare la maglia Nazionale. Spera che possa ripetersi. Ma non solo lui tra i miei ragazzi sta disputando un grande campionato in Serie B".

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom