Breaking News

Polemica sul gol di Peluso, per la RAI il goal era irregolare

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 21-01-2014 - Ore 23:54

|
Polemica sul gol di Peluso, per la RAI il goal era irregolare

Fine dell'avventura chiamata "Coppa Italia" per la Juventus di Antonio Conte, buttata fuori dalla Roma di Rudi Garcia, per una rete a zero. Polemiche sul Goal annulato allo Juventino Peluso, ma la Rai nel post partita, ha mostrato e documentato un FERMO IMMAGINE dove si evince che la palla era uscita di 30 cm. 

Stop alle polemiche di mister Conte.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

De Rossi è un bugiardo? 25/02/2014 - Ore 08:45

Il centrocampista della Roma, Daniele De Rossi ha dichiarato dopo la vittoria sulla Juventus in Coppa Italia: "Sul gol annullato a Peluso il pallone non era uscito. Noi favoriti? Vale per tutte le altre volte".

Palla uscita di almeno 50 cm ! 29/01/2014 - Ore 16:02

le sciocchezza nn si possono dire... Guarda dove è il pallone...Garda il fascio giallo dove stà... Fuori dal campo !! Lo so che lo volevate buono, ma il fascio giallo dimostra che il pallone è uscito... Non avete segnato manco un gol regolare in questa partita, mentre la Roma si !! Quindi la Roma è giusto che vada in semifinale e la Juve no !!! E lascio perdere tutti i favorini avuti quest'anno e intere partite vinte, con un unico gol irregolare... (tipo contro il Chievo e il Torino) Juve squadra che già falsa il campionato, perché gli arbitri gli fanno favori a destra e manca !! Giusto allora che la Coppa Italia nn sia falsata... E se volete sapere perché nn siete forti in Champions e uscite nel girone eliminatorio... E' perché li non vi aiuta nessuno !! Risultato: Senza aiuti non vincente NULLA !!

Anvedi ! 29/01/2014 - Ore 12:19

L'area de rigore è divennata 'n trapezio... Tskz Tskz....me so fatt' do piotte...

rairomettachannel 28/01/2014 - Ore 11:57

La cosa fantastica è vedere come ci siano così tanti beoti che possano credere che si possano ricavare informazioni tridimensionali da un'immagine che di dimensioni ne ha ovviamente due, senza un'altra immagine, dello stesso istante e con la palla nella stessa posizione, vista da un'altra angolazione. Come diavolo si può sapere a che altezza della linea di fondo si trova la palla, fenomeni? Misteri del tifo e dei fegati scoppiati. D'altra parte si sono bevuti la panzana der gò de turone per trentanni. Poracci. Tirando righe a caso si può dimostrare qualunque cosa, anche che il gol di llorente con la lazio fosse irregolare. La miglior risposta agli sproloqui dei fessi è l'ironia http://1.bp.blogspot.com/-WXByaStjwXo/UuaUMI807tI/AAAAAAAAAGk/YIvFqgKWHQQ/s1600/erafuo10.png

paulo 27/01/2014 - Ore 23:26

Skina ci fai anche il grafico publicitario???io non ti darei di certo un lavoro.....è vero l'immagine è deformata,ma guarda bene come fà la curva la linea di fondo.......è verso l'esterno,quindi verso la palla e non verso l'interno per cercare di allontanarla dalla palla...se consideri questa deformazione,la palla non è fuori di 30 cm ,ma di 60......se tracci una linea retta continuando la traversa,ti renderai conto che la distanza è ancor maggiore rispetto quella evidenziata dalla rai,e inoltre guardate il guardalinee che ha già alzato la bandiera per segnalare all'albitro che la palla era già uscita già prima che arrivasse a pelluso.

Quando la gente è convinta 27/01/2014 - Ore 21:36

Si lascia nelle proprie convinzioni . Convinti loro , convinti tutti . Ognuno se ne stia nelle proprie convinzioni

ezio 27/01/2014 - Ore 20:39

alessio i conti se fanno alla fine........è vero che la roma nun vince mai,ma manco ***come voi rubbentini e do***.....

Fabio 25/01/2014 - Ore 18:13

L'originale non è affatto distorto e la palla è nettamente fuori, altro che 30cm. Qui le linee sono distorte non si sa per quale motivo (fotografia di un televisore?).

Alessio 25/01/2014 - Ore 13:47

Degli episodi non voglio parlare, ma dico solo una cosa: la pagliacciata dell'arbitro Tagliavento sulla rimessa laterale di Vidal se la poteva pure risparmiare (ammonizione pure) e invece l'altro della Roma che manda a quel paese l'assistente niente. Roma, società di calcio che non ha mai vinto un c**** nella sua storia e basta che batte la Juventus in un quarto di finale di coppa Italia sembra che vincano la Champions League! Io c'ero martedì sera all'olimpico e ho visto come facevano i tifosi romanisti, grande soddisfazione per loro aver battuto la Juve, per loro è stato sollevare la coppa dalle grandi orecchie!!! Ahahaha, poveri illusi, solo questo vi rimane. A TORINO però ne avete prese 3 dove voi sapete con i TITOLARI della JUVE e intendo BUFFON, POGBA, TEVEZ e LLORENTE. Quando ritorneremo a Roma a maggio il campionato è già finito. Ciao romani.

vincere-attaccando-bene 24/01/2014 - Ore 19:21

V'hanno beccato n'artra vorta, c'avete riprovato eh? Il gol è buonissimo , il pallone a velocità normale, è dentro , nel primo replay rai ,è dentro. Poi una foto con TUTTE le linee distorte dice che è fuori !!!!!!??????? Ma siete truffaldini proprio..... Come er gò de turone......sbugiardati allora ,sbugiardati adesso.

luca 24/01/2014 - Ore 16:11

Alla RAI sono senza vergogna,dopo il telebeam taroccato adesso sta pagliacciata. basta allungare la fascia gialla e il goal diventa regolarissimo,basta accorciarla e il goal diventa fuori di un metro.E' buono punto e basta,lo dice de rossi che era li e non protesta nessuno,neanche il giocatore più vicino alla linea di fondo,partita schifosamente falsata.

asr 24/01/2014 - Ore 13:14

A rubbentini....andatavela a pijà 'nde***!

alessio 23/01/2014 - Ore 17:51

Renato meno sostanze psichedeliche.

Renato 23/01/2014 - Ore 14:16

Juventini che parlano di giustizia? Sarebbe come se Pacciani diceva che era casto!!! oppure che a Berlusca non piacciono le donne..... ma ancora non ve vergognate? solo quest'anno punti rubati 10!!! gol al derby fuorigioco di 16 metri dello sfregiato, gol al napoli fuorigioco di 36 metri, gol del chievo in gioco di 12 metri, fuorigioco; che proseguo???? almeno ; SILENZIO che fate più bella figura.... senza contare che avete il portiere che se gioca pure la strada de casa!!!!

Roberto B. 23/01/2014 - Ore 10:40

Neanche il SuperTele fà quelle traiettorie senza bufere di neve, quello che posso dire che ha vinto la squadra che ci ha creduto di piu' quindi risultato giusto, pero chiamate un geometra per fare le righe al Vs stadio, immagine contraffatta al 100% la semifinale è Vs anche se ammettete la svista del guardalinee come ha fatto De Rossi finalmente un vero sportivo con quella maglia, onore a De Rossi, se la roma dovesse vincere la coppa sarei contento solo per lui.

LA RAI IMPROVVISAMENTE DIVENTA 23/01/2014 - Ore 10:31

Ora le immagini sono quelle reali, quando facevano vedere il gol di Turone in fuorigioco invece erano tutti juventini...

Max 23/01/2014 - Ore 01:41

per le leggi della fisica questa immagine non deve neanche esse presa in considerazione, ma voi siete romani e come non attaccarvi a ciò !!! l'arbitro che viene comandato da totti benatia che fa tre falli di cui uno da espulsione non giudicato e gli altri 2 bah !!!! fate solo che pena e come ogni anno da decenni non vincerete mai una cazzo anche quest'anno e vi auguro che la lazio vi risbatta la coppa in faccia un altra volta ... siete ridicoli

enzo 22/01/2014 - Ore 23:10

Roma-Juve, De Rossi: 'Era regolare il gol di Peluso' 22 gennaio alle 08:27 Il centrocampista della Roma, Daniele De Rossi ha dichiarato dopo la vittoria sulla Juventus in Coppa Italia: "Sul gol annullato a Peluso il pallone non era uscito. Noi favoriti? Vale per tutte le altre volte".

UnoQualsiasi 22/01/2014 - Ore 22:47

Grandi regààà guardate la prospettiva <.

giuseppe 22/01/2014 - Ore 22:13

Inquadrazione sbagliata , resta un mistero il goal di peluso

chiudi popup Damicom