Breaking News

POLI: "Sto bene, non ho mai perso conoscenza"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 05-03-2014 - Ore 18:56

|
POLI:

«Mi sento bene, è stata una bella botta ma fortunatamente non ho mai perso conoscenza»: il giocatore rossonero Andrea Poli parla a Milan Channel dell'infortunio accaduto durante la partita contro la Juve quando - in seguito a un impatto con Caceres - è uscito in barella.

«Sto recuperando - spiega - vedremo giorno per giorno l'evoluzione della situazione, è stata una bella botta ma siamo fiduciosi che io possa rientrare presto. Nella caduta purtroppo mi sono fratturato la falange del mignolo, lì per lì non me ne sono accorto, sono cose che capitano».

«La voglia di rientrare c'è e - assicura - ci sarà sempre. Con lo staff medico valuteremo giorno per giorno e vedremo cosa succederà. Ora c'è la sfida con l'Udinese, una partita importante, che vogliamo affrontare nel migliore dei modi, cercherò di stare bene già per sabato e poi per l'Atletico».

«Stiamo crescendo - prosegue Poli - e vogliamo continuare a migliorare. Sarà una settimana importante: l'Udinese è difficile da affrontare in casa, anche nei momenti di difficoltà, ma noi vogliamo fare risultato. 

Con l'Atletico sarà una grande partita e noi vogliamo passare il turno, anche all'andata abbiamo dimostrato di poterlo fare». 

 

Fonte: ansa

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom