Breaking News

Prandelli: “Il gol di Turone? In campo non abbiamo capito nulla. Osvaldo? Spero dimostri il suo valore con l'Italia"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 20-03-2013 - Ore 15:49

|
 Prandelli: “Il gol di Turone? In campo non abbiamo capito nulla. Osvaldo? Spero dimostri il suo valore con l'Italia

Dal ritiro della nazionale italiana ha parlato Cesare Prandelli. L’attuale ct era in campo in quel Juventus-Roma del 10 maggio 1981, quando venne annullato il gol a Turone.

Lì per lì non abbiamo capito nulla, nessuno ha fatto nessun tipo di considerazione. Sarebbe di cattivo giusto cercare di capire se ci sono state manipolazioni, secondo me non c’è stato nulla. La sfida di quegli anni tra Roma e Juve è stata bella e la frase del presidente Viola (‘uno scudetto perso per questione di centimetrì) rimarrà nella storia. 

Prandelli tonra sul discorso Totti in Nazionale. “ Abbiamo gia’ detto in questi giorni, lui ha risposto in maniera sincera, come sempre, che pensa giorno dopo giorno, settimana dopo settimana e dice che potrebbe anche aver smesso… Le considerazioni fatte su Totti sono arrivate per quanto sta dando Totti al calcio italiano e sta dando tanto. 

 E dice la sua anche sul momento delicato che sta vivendo un altro giallorosso. Osvaldo non gioca da due gare nella Roma? “Abbiamo avuto garanzie che ha avuto comportamenti e allenamenti perfetti e quindi sono state solo scelte tecniche. La sua convocazione è stata dettata anche dal fatto che ha fatto bene nelle precedenti partite, ed ha segnato 11 gol. Se è in difficoltà nella propria squadra mi auguro possa dimostrare il proprio valore, lui come altri, con la maglia azzurra. L’ho trovato comunque bene”

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom