Breaking News

Premier, Cissé alla fidanzata: "Vado in Senegal". Ma sposa un'altra a Parigi

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 05-06-2015 - Ore 15:20

|
Premier, Cissé alla fidanzata:

Può darsi che si tratti della finta di corpo più clamorosa della storia. Papiss Cissé l'ha fatta grossa, che più grossa non si può. "Vado in Senegal a trovare amici e parenti", avrebbe dichiarato l'attaccante del Newcastle alla fidanzata Rachelle Graham, 24enne ed ex Miss Newcastle. Peccato che la destinazione fosse in realtà Parigi, dove Papiss si è candidamente recato per sposarsi con un'altra. Chi? Una certa Diallo Awa, 29 anni, star della nazionale di pallavolo senegalese.

LE FOTO — Il tutto, neanche a dirlo, a insaputa della bella Rachelle , che si era anche preoccupata dopo che il fidanzato era partito ormai da 3 giorni e non si era mai fatto sentire. Poi qualche verifica sui social ed infine la verità: Cissé si era sposato in un noto locale di Parigi, con tanto di foto attorniato dai parenti e lei accanto, bellissima nel suo abito bianco. Tra gli ospiti, tantissimi, addirittura anche i membri della squadra di pallavolo senegalese.

LA REAZIONE — "Sono ferita e disgustata da quello che ha fatto Papisse - ha detto Rachelle una volta scoperto tutto -: andarsi a sposare con un'altra, dopo tutto il tempo che abbiamo passato insieme, senza avere il coraggio di dirmi nulla. Ognuno è padrone della propria vita, e se lui ha fatto questa scelta io non posso farci niente. Ma almeno avrebbe dovuto avere la decenza di parlarmi francamente. E lui questo coraggio non lo ha avuto. Io mi fidavo di lui. E invece...".

 

Fonte: GAZZETTA.IT

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom