Breaking News

Pres. Tokyo Verdy: "Se Totti non farà il dirigente verrà a giocare da noi"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 10-07-2017 - Ore 08:19

|
Pres. Tokyo Verdy:

Dopo le indiscrezioni delle scorse settimane, arrivano le parole di Hideyuki Hanyu (riportate ai cronisti nel post partita della gara pareggiata 1-1 contro il Fagiano Okayama), Presidente del Tokyo Verdy, squadra di J League 2 (Serie B giapponese). Il numero uno della squadra della capitale nipponica ha parlato nuovamente del possibile approdo di Totti in Giappone. Queste le sue dichiarazioni:

"Ho sentito l'agente di Totti e per lui ci sono solo due strade: o rimane a Roma o viene a giocare al Verdy. Non andrà in America. Ho sentito che c'erano delle offerte da Miami e Los Angeles, però mi è stato detto che non ci andrà. Molti dicono che Totti dovrebbe chiudere la carriera con la Roma, ma lui vuole decidere da solo. Se avessimo avuto problemi di soldi non avremmo fatto alcuna offerta per lui. Inoltre noi non vogliamo comprare un altro giocatore al suo posto perché Totti è speciale. Parlerò nuovamente non appena ci saranno sviluppi ma potenzialmente Totti potrebbe esordire con la nostra squadra già il 22 luglio".

Se, come sperato dal Presidente del Tokyo Verdy, la trattativa si sbloccherà nel giro di poche ore, Totti potrebbe esordire nella sfida di campionato contro il Kamatamare Sanuki, in programma il 22 luglio.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom