Breaking News

Presentato l'aggiornamento del progetto stadio della Roma

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 19-08-2014 - Ore 13:06

|
Presentato l'aggiornamento del progetto stadio della Roma

La proprietà della A.S. Roma e i rappresentanti del Gruppo Parsitalia comunicano di aver presentato al Comune di Roma una versione aggiornata del piano di sviluppo del progetto.

In particolare, la nuova soluzione infrastrutturale presentata risponde pienamente alle richieste ricevute nei giorni scorsi, riposizionando lo svincolo tra la nuova viabilità e l'autostrada Roma-Fiumicino ed evitando di interferire con la riserva naturale Tenuta dei Massimi. Il tracciato proposto collega infatti il nuovo ponte sul Tevere direttamente con l'esistente rotonda di Parco dei Medici, che verrà necessariamente adeguata al fine di rispondere alle esigenze veicolari previste dal progetto dello stadio.

L’aggiornamento presentato è conferma dell’impegno a continuare a lavorare in stretta collaborazione con le autorità locali per rendere “Stadio della Roma” un progetto completamente integrato, di importante interesse pubblico per la città di Roma. 

La proprietà della A.S. Roma e i rappresentanti del Gruppo Parsitalia ringraziano il Comune di Roma per il dialogo costante e la collaborazione.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom