Breaking News

Presentazione Roma vs Samporia

condividi su facebook condividi su twitter Di: Yuri Oggiano 04-02-2016 - Ore 17:35

|
Presentazione Roma vs Samporia

Si continua senza sosta, questo campionato non lascia respirare e la Roma è pronta a tornare in campo. Domenica all’Olimpico arriva la Sampdoria di Montella i netta crisi di gioco e di risultati dopo un discreto avvio. La Roma, dal canto suo, ha intrapreso una strada eccellente dopo le vittorie contro Frosinone e Sassuolo. 5 gol fatti e 1 subito con l’attacco che fa faville nonostante l’assenza di Dzeko, e una difesa con i classici problemi anche se sono in via di risoluzione.

Grande impegno da parte di tutti, dalla grande sorpresa Zukanovic, alle conferme di Rudiger e Manolas che rientrerà contro i doriani ricordando l’infausto autogol dell’andata che condannò la Roma. Potrebbe mancare De Rossi, invece chi non sarà della partita è Nainggolan che ha rimediato un rosso contro il Sassuolo ed è squalificato. Non c’è da preoccuparsi perché Spalletti ha i suoi assi nella manica come Perotti che potrebbe essere schierato proprio nella posizione del Ninja.

Dzeko e Florenzi sono attesi al rientro col bosniaco che scalpita dopo la nascita della figlia. I tifosi si stanno godendo un El Shaarawy in forma smagliante e un Salah che sta ritrovando la forma pre derby. Entrambi in rete contro il Sassuolo e pronti a far tremate la retroguardia della Sampdoria che già trema di suo. Obiettivi diversi per Roma e Sampdoria ma uno solo in comune, i 3 punti ma i giallorossi non vogliono fermarsi proprio adesso.

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom