Breaking News

Presidente Psg: "Ancelotti resta"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 01-04-2013 - Ore 11:37

|
Presidente Psg:

( lastampa.it) Al-Khelaïfi: «C’è quello che dicono i giornali e ci sono i fatti: è sotto contratto ancora per un anno».

Carlo Ancelotti resterà anche nella prossima stagione al Paris Saint-Germain, che vuole altresì mantenere nelle proprie file il fuoriclasse inglese David Beckham. Lo ha assicurato il presidente del club parigino, Nasser al-Khelaïfi, in un’intervista al quotidiano sportivo L’Equipe. 

Al-Khelaïfi dice di «non capire», perché «tutti si interroghino sul futuro di Carlo Ancelotti». E, alla domanda se sia sicuro al 100% che il tecnico emiliano resterà anche l’anno prossimo, risponde «sì», prima di aggiungere: «C’è quello che dicono i giornali e ci sono i fatti: è sotto contratto ancora per un anno». «Abbiamo sette punti di vantaggio sull’Om (Marsiglia) e siamo nei quarti di finale della Champions league e della Coppa (di Francia), è un buon lavoro», spiega l’uomo d’affari qatariota. 

Quanto a Beckham, «francamente vogliamo tenerlo con noi anche la prossima stagione, è fantastico, sul campo e fuori, ne parleremo con lui», afferma al-Khelaïfi. «Talvolta si fanno cattive scelte, ma reclutare David è stata una delle nostre decisioni migliori. Come uomo, giocatore, ambasciatore, è eccezionale. Crea qualcosa nel gruppo, tutti lo adorano», sottolinea. 

Lasciato libero dai Los Angeles Galaxy, l’ex capitano della Nazionale inglese, 37 anni, si è impegnato il 31 gennaio scorso sino a fine stagione con il Psg. La capolista di Ligue 1 riceverà domani il Barcellona, nella partita d’andata dei quarti di finale di Champions. «Ovviamente siamo realisti, affronteremo la squadra migliore del mondo», ammette il presidente, prima di concludere: «Credetemi, (i giocatori) daranno il 200%, perché quella che disputeranno sarà più di una partita di calcio. È una sfida immensa». 

CLICCA SULL’ARTICOLO

 

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom