Breaking News

Press conference Manchester City - PELLEGRINI: "Non pensiamo agli infortuni, concentriamoci sulla Roma". JOVETIC: "La Roma mi ha cercato" (FOTO-VIDEO)

condividi su facebook condividi su twitter Di: Eduardo Barone 09-12-2014 - Ore 20:30

|
Press conference Manchester City - PELLEGRINI:

SEGUI IL LIVE SU INSIDEROMA.COM ! Roma-Manchester City è una di quelle sfide decisive che segnano un'intera stagione. Il match di Champions League è alle porte (domani all'Olimpico ore 20.45). I citizens arrivano a questo appuntamento con qualche infortunato e squalificato di troppo (Aguero,Yaya Tourè, Nastasic)  ma anche qualche giocatore recuperato (Silva, Kompany). La squadra inglese è atterrata oggi pomeriggio a Roma Nella splendida cornice dell'Hotel Parco dei Principi di Roma parlano in conferenza stampa (ore 19.30) il tecnico spagnolo Manuel Pellegrini e il fantasista montenegrino Stevan Jovetic.  

Queste le parole di mister Pellegrini: “Situazione infortunati? Aguero ancora non sa quanto dovrà stare fermo, ma ora concentriamoci sulla partita di domani. Forse starà fuori 4-5 settimane comunque. Molti giocatori non stanno bene? Tutti sono convocati, abbiamo solo qualche piccolo dubbio da sciogliere, ma tutti possono giocare. Ci giocheremo le nostre possibilità, contro la Roma faremo del nostro meglio. Useremo le nostre carte. Non abbiamo pensato a cambiare il nostro stile, noi vogliamo vincere tutte le partite che giochiamo, attaccheremo come di consueto. Noi non abbiamo giocato molto bene nella prima parte del campionato, la Premier League è diversa dalla Champions però. Sono situazioni differenti, in Champions abbiamo perso punti importanti per strada, soprattutto contro il Cska. Possiamo però battere qualsiasi squadra, se abbiamo battuto il Bayern, possiamo battere anche la Roma. I giallorossi sono davvero un ottimo team e ci metteranno in difficoltà. Non sarà una partita agevole. Domani è una partita importante, ma non penso che possa succedere qualcosa se dovessimo andare male. Vogliamo assolutamente qualificarci, ma da questo non dipenderà il mio futuro. Penso che le pressioni siano per tutte le due squadre, la Roma ha investito molto e anche per lei sarebbe una delusione non centrare la qualificazione. La Roma attacca e difende bene, tutte e due le squadre vorranno attaccare domani ma la chiave sarà anche difendersi e avere il possesso palla”. ì 

La parola a Jovetic: “Sento da tanto tempo parlare di un mio accostamento a Totti, sono contento che lui dica che sono sulla strada giusta.Ljajic? Grande amico e ottimo giocatore, anche l’anno scorso ha giocato bene e quest’anno è molto migliorato. Ha ottime potenzialità e spero che possa sfruttarle al meglio. La Roma? E’ vero, mi cercava qualche stagione fa, ma ora ho firmato per il City e sono contento di questo. Domani voglio provare a segnare, è il mio dovere. All’Olimpico ho anche segnato tempo fa, proverò a farlo domani. Lo stadio sarà pieno e l’ambiente caldo, una bella sfida.”

AGGIORNA E SEGUI

 

 

  • Ore 18.45 - Primi tifosi all'entrata dell'Hotel 
  • Ore 19.00 - Il City, atterrato a Fiumicino alle 18, è in arrivo presso l'Hotel. 
  • Ore 19.35 - I giocatori sono arrivati in Hotel. A breve la conferenza stampa. 

 

Dai nostri inviati GABRIELE NOBILE e EDUARDO BARONE

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom