Breaking News

Primavera, Alberto De Rossi: "Stagione fin qui positiva, ma ci sono tre settimane decisive. Siamo pronti"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 10-05-2016 - Ore 19:49

|
Primavera, Alberto De Rossi:

Alberto De Rossi, tecnico della Roma Primavera, è intervenuto per parlare ai microfoni di Roma TV. Queste le sue dichiarazioni:

"Quest'anno abbiamo svolto un ottimo lavoro ma poi davanti alle telecamere ci vado io, c'è anche lo staff che ha fatto un lavoro eccezionale. La Primavera è una cosa, la Prima Squadra un'altra, forse solo gli Allievi Nazionali si avvicinano a noi. Sono 12 anni che faccio la Primavera e lavoro sempre con impegno. E' cambiata la preparazione e per noi è sempre stata una risorsa quella di trovare soluzioni sempre nuove e la Youth League è l'emblema di questo cambiamento. Prima si lavorava nei nostri confini ora stiamo scoprendo che anche con qualche risultato ci siamo anche noi. La nostra società sta facendo un grande lavoro e c'è stata questa riscoperta di affrontare gli stranieri a viso aperto e alla pari".

"E' finita la prima parte della stagione ora ne inizia un'altra che dura tre settimane. Come prima parte siamo veramente molto soddisfatti del lavoro svolto perché la squadra ha sempre giocato da protagonista anche se non sempre ha ottenuto il risultato pieno. Abbiamo anche trovato delle difficoltà dopo un inizio di campionato travolgente che c'ha fatto forse più male che bene perché eravamo troppo più forti degli altri e poi con Palermo, Crotone e Pescara siamo andati in difficoltà ed è lì che stiamo lavorando, nel cambiamento della mentalità. Quando c'è mancato qualche giocatore poi siamo andati in grande difficoltà. Dopo queste tre partite è iniziato un altro campionato e c'è da sottolineare la grande forza del gruppo".

 

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom