Breaking News

Primavera, Catania - Roma 1 - 2: terzo successo di fila per i giallorossi

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 07-12-2013 - Ore 18:22

|
Primavera, Catania - Roma 1 - 2: terzo successo di fila per i giallorossi

A Torre del Grifo di Mascalucia (CT) la Roma Primavera, nell'undicesima giornata del Girone C del campionato di categoria, ha trovato la terza vittora consecutiva contro il Catania di Giovanni Pulvirenti. I giallorossi hanno trovato il vantaggio con Boldor a sei minuti dall'inizio della gara; quindi hanno raddoppiato con Ferri al 19'. I padroni di casa si sono svegliati nella rripresa ed in diverse occasioni hanno sfiorato il gol, che però è arricato soltnto a dieci minuti dalla fine su calcio di rigore trasformato da Garufi.

Per effetto di questa vittoria, la Roma, ora è al terzo posto in classifica, a -4 dalla Lazio, capolista a quota 30.

 

Il tabellino

Catania (4-3-3): Costanzo; Bonaventura, Fiore, Mozzicato, Cannone; Brugetta, Caruso, Gallo; Compagno, Di Grazia, Garufi. A disp.: Saitta, Capuano, Provini, Sessa, Vaccaro, Livaja, Katsetis, Ostrek, Floridia, Zekovic, Rossetti.All.: Pulvirenti.

Roma (4-3-3): Zonfrilli; Balasa, Somma, Boldor, Sammartino; Battaglia, Mazzitelli, Pellegrini; Verde, Ferri, Trani. A disp.: Marchegiani, Calabresi, Montefalcone, Adamo, Shahinas, Cedric, Musto, Di Mariano, Vina. All.: De Rossi.

Arbitro: sig. Pasquale Boggi di Salerno

Assistenti: Pietro Carlo Pollaci di Palermo e Edoardo Ficarra di Palermo

Marcatori: 6' Boldor (R), 19' Ferri (R), 80' Garufi rig. (C)

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom