Breaking News

Primavera, De Rossi: "I ragazzi hanno onorato e vinto meritatamente il girone"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 07-05-2016 - Ore 17:11

|
Primavera, De Rossi:

Il tecnico della Roma Primavera Alberto De Rossi è intervenuto ai microfoni di Roma TV al termine del match contro il Frosinone finito 1-1. Queste le sue parole:

Un giudizio su questo pareggio?
"Mi soffermerei su tutto il campionato, andando ad analizzare tutte le 26 giornate che i ragazzi hanno onorato, hanno vinto alla grande e meritatamente il girone".

Il Frosinone ci ha provato in tutti i modi
"Dobbiamo tenere alta l’attenzione e non siamo stati continui nel secondo tempo. Abbiamo giocato per 20’ nel second tempo poi abbiamo dato modo ai nostri avversari di fare questo gol per me evitabilissimo".

Tumminello unica punta
"Non ne avevamo più, Soleri ci ha accompagnato perché non poteva giocare. Ha accusato una cosa minima al muscolo e non possiamo rishciare per le finali. Abbiamo iniziato 4-3-3, poi 4-2-3-1 e questo lo hanno fatto anche bene. Quest’anno questo modulo lo avevamo usato poco".

Tre settimane per le fasi finali
"Non dimentichiamoci che questi ragazzi venivano da 5 mesi di attività veramente intensi con la Youth League che ci è sfuggita per un soffio. La fase finale è un altro campionato e bisogna essere prontissimi".

Come ci arriva la Roma?
"Abbiamo uno score invidiabile, con questo gol abbiamo mantenuto la difesa meno perforata, secondi per gol fatti. Non ci danno niente queste statistiche ma la dicono lunga sull’impegno. La fase finale la Roma deve esserci sempre".

Fonte: Roma TV

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom