Breaking News

PRIMAVERA, ROMA - AVELLINO 1 -0: decide Cedric in extremis

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 15-03-2014 - Ore 16:27

|
PRIMAVERA, ROMA - AVELLINO 1 -0: decide Cedric in extremis

I ragazzi di Alberto De Rossi sono scesi in campo quest'oggi per la partita di campionato contro l'Avellino. Dopo la sconfitta nel derby, la Roma Primavera doveva rincorrere il secondo posto, occupato dalla Fiorentina, che era a sette punti di distanza. In campo dal primo minuto è sceso Tin Jedvaj, il difensore croato che sta avendo poco spazio nella Roma di Garcia. Erano presenti anche Marchegiani, figlio dell' ex portiere della Lazio, e il nuovo acquisto di gennaio, lo svedese Berisha. Agli uomini di Alberto De Rossi serviva una vittoria per sperare di accedere alla fase finale senza passare per i play off. I tre punti sono arrivati proprio allo scadere del match, al minuto 94', quando Verde ha battuto un calcio di punzione che è stato respinto da Rizzo ma che Cedric (subentrato al 56' proprio a Berisha) è stato pronto a ribadere in rete.

Queste le formazioni del match: 

AS ROMA (4-3-3): Marchegiani; Calbresi, Somma, Jedvaj, Marin; Pellegrini, Battaglia (C), Tibolla; Ferri, Berisha, Di Mariano. A disp.: Zonfrilli, Capradossi, Sammartino, Balasa, Montefalcone, Masciangelo, Adamo, Njiki Tchoutou, Verde, Trani, Vestenicky.

All.: De Rossi.

AS AVELLINO (4-3-3): Rizzo G.; Acquaviva, Di Stasio, Damo, Criscito; Angeletti, Antogiovanni, Gagliardo; Rizzo P, Evangelista, Musto. A disp.: Di Martino, Mazza, Lampazzi, Nicoletta, Grenni, Rotunno, Martinangelo. 

All.: Luperto.

Marcatori: 94' Cedric

 

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom