Breaking News

Proietti: "Siamo satolli per il derby vinto. Vorrei un altro anno di Totti da calciatore e che Pjanic rimanesse"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 07-04-2016 - Ore 14:41

|
Proietti:

Gigi Proietti, romano e romanista ed uno dei più grandi attori italiani, è stato intervistato da Rete Sport e ha parlato del momento dei giallorossi e del futuro di Totti.

Quando c’è un risultato così è bene stare zitti, è l’atteggiamento più giusto. E’ maggiore il piacere di vincere in questa maniera che non la voglia di esultare; siamo satolli“. Poi l'attore romano ha espresso la sua opinione sul derby stravinto dalla Roma e su quello che viene definito il caso-Totti: “A Francesco rinnoverei il contratto per un altro anno; anche Lotito deve restare alla Lazio, guai a chi ce lo tocca“. Per quanto riguarda le voci di mercato, il "Mandrake" di Febbre da Cavallo afferma: “Vorrei che Pjanic rimanesse, mi dispiacerebbe non vederlo alla Roma nella prossima stagione“.

Proietti ha espresso la sua opinione sul nuovo stadio, che dovrà esser fatto a Tor di Valle, esattamente dove fu ambientato il film cult Febbre da Cavallo: “Tor di Valle per me come posizione è un luogo importante, una specie di santuario. Il Pomata, Mandrake.. Ogni tanto riviene l’idea di fare una terza edizione del film“.

Fonte: Rete Sport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom