Breaking News

Proprietà USA su Al Qaddumi: “Peccato, ma il progetto va avanti”

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 14-03-2013 - Ore 22:18

|
Proprietà USA su Al Qaddumi: “Peccato, ma il progetto va avanti”

 ”Anche se e’ un peccato che l’operazione non si sia chiusa si legge in una nota sul sito della AS Roma – l’esito non avra’ alcun impatto sulla squadra. Come sempre, la proprieta’ resta impegnata al 100% a rafforzare il marchio della AS Roma allo scopo di costruire una grande squadra per i tifosi e per il popolo della Roma.

Continueremo a lavorare a stretto contatto con UniCredit – prosegue il comunicato – per soddisfare le esigenze finanziarie del club. Lavoreremo per mettere in atto iniziative in grado di migliorare il marchio del club, a cominciare dalla costruzione di un nuovo stadio, insieme alla nuova partnership con Nike’‘.

Cosi' la proprietà americana della Roma commenta il fallimento della trattativa con Al Qaddumi. 

VAI ALLA NOTA UFFICIALE 

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

andrew 14/03/2013 - Ore 23:29

Nn so se dire"ke peccato"oppure"meno male"...una cosa é certa, da Kerimov allo sceicco passando per Soros, Fioranelli e Flick c'é tanto di quel materiale da scrivere un libro o fare un film! Speriamo ke un giorno nn troppo lontano si giunga ad un assetto societario definitivo, anche ché tra questioni economiche, merchandising, stadio ecc.l'unica cosa reale ed evidente é il decadimento dell'aspetto sportivo, e sinceramente mi sono stufato di guardare le partite di coppa delle altre.FORZA ROMA!

chiudi popup Damicom