Breaking News

Pruzzo: "E' pericoloso a Roma parlare di Scudetto. Si parte sempre con l'idea di vincere"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 07-07-2016 - Ore 21:19

|
Pruzzo:

Roberto Pruzzo dice la sua sulla situazione della Roma. L’ex giallorosso parla di una serie di argomenti riguardanti la squadra di Spalletti. Queste le dichiarazioni:

Perotti parla di Roma da Scudetto, cosa ne pensa?
"Frase troppo coraggiosa e pericolosa da parte di Perotti. A Roma si parte sempre con l'idea di poter vincere e si creano troppe aspettative rispetto al reale valore della squadra. Magari tra 20 giorni cambio idea ma per ora non penso che possano lottare per il campionato contro la Juve".

Qual è lo stato d'animo di Spalletti?
"Ha fatto dei risultati eccezionali ma sarà anche preoccupato. Deve riassettare la difesa, ha perso Pjanic...e quindi deve lavorare molto e penso che la Roma abbia l'obbligo di farlo".

Dzeko?
"Io credo che sia difficile da cedere e quindi deve essere considerato un calciatore della Roma a tutti gli effetti sperando che l'annata disastrosa dell'anno scorsa possa non ripetersi. Avrà la possibilità di partire dal ritiro e quindi integrarsi meglio e migliorare il suo contributo".

Nainggolan?
"Ha battuto cassa. E' impossibile che nello stesso anno la Roma si possa privare di Pjanic e Nainggolan. Lui ha fatto il suo gioco ribadendo la volontà di rimanere, chiedendo anche l'aumento dell'ingaggio".

La priorità del mercato?
"Credo che l'obiettivo primario sia quello di aggiustare la difesa".

Fonte: TMW News

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom