Breaking News

Pruzzo: "E' pericoloso a Roma parlare di Scudetto. Si parte sempre con l'idea di vincere"

condividi su facebook condividi su twitter Di: Massimo De Caridi 07-07-2016 - Ore 21:19

|
Pruzzo:

Roberto Pruzzo dice la sua sulla situazione della Roma. L’ex giallorosso parla di una serie di argomenti riguardanti la squadra di Spalletti. Queste le dichiarazioni:

Perotti parla di Roma da Scudetto, cosa ne pensa?
"Frase troppo coraggiosa e pericolosa da parte di Perotti. A Roma si parte sempre con l'idea di poter vincere e si creano troppe aspettative rispetto al reale valore della squadra. Magari tra 20 giorni cambio idea ma per ora non penso che possano lottare per il campionato contro la Juve".

Qual è lo stato d'animo di Spalletti?
"Ha fatto dei risultati eccezionali ma sarà anche preoccupato. Deve riassettare la difesa, ha perso Pjanic...e quindi deve lavorare molto e penso che la Roma abbia l'obbligo di farlo".

Dzeko?
"Io credo che sia difficile da cedere e quindi deve essere considerato un calciatore della Roma a tutti gli effetti sperando che l'annata disastrosa dell'anno scorsa possa non ripetersi. Avrà la possibilità di partire dal ritiro e quindi integrarsi meglio e migliorare il suo contributo".

Nainggolan?
"Ha battuto cassa. E' impossibile che nello stesso anno la Roma si possa privare di Pjanic e Nainggolan. Lui ha fatto il suo gioco ribadendo la volontà di rimanere, chiedendo anche l'aumento dell'ingaggio".

La priorità del mercato?
"Credo che l'obiettivo primario sia quello di aggiustare la difesa".

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom