Breaking News

Pruzzo: "L'Europa League conta tantissimo e mi aspetto che la Roma possa ritrovare la serenità"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 29-09-2016 - Ore 15:54

|
Pruzzo:

Roberto Pruzzo, ex centravanti della Roma del secondo scudetto, è stato intervistato dal portaletuttomercatoweb.com e ha parlatodel momento dei giallorossi, che stasera giocheranno in Europa League contro l'Astra Giurgiu. Questo il suo pensiero:

"Mi aspetto che la squadra possa ritrovare un po' di serenità che arriva solo attraverso buone gare. Stasera ci sarà tutto da perdere, l'avversario è di basso livello, ti aspetti 4-5 reti e un gioco divertente ma niente è scontato. Credo sia una gara che possa far ripartire per arrivare domenica sera nella condizione ottimale per giocare una gran gara contro l'Inter".

Quanto conta l'Europa League per la Roma?
"Per me tantissimo anche se varie squadre italiane nel tempo hanno snobbato questa competizione. Per tante diventa significativa a partire dagli ottavi ma bisogna arrivarci".

Le menti malate di cui parlava Spalletti sono già state cancellate?
"Credo sia tutto rientrato. Il tecnico aveva previsto due allenamenti al giorno come provvedimento quasi punitivo ma poi attraverso il confronto con i giocatori si può cambiare idea, come in effetti è accaduto. Ora sta al gruppo dare un segnale ben preciso. Ci sono due gare di campionato da non sbagliare, prima con l'Inter e poi con il Napoli".

Fonte: tuttomercatoweb.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom