Breaking News

Pruzzo: "Roma, più che l'attacco serve sistemare la difesa. Perotti ok ma non fa tanti gol. Sono scettico su El Shaarawy"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 04-01-2016 - Ore 10:15

|
Pruzzo:

Roberto Pruzzo, attaccante della Roma scudettata '83, è stato intervistato da Radio Radio per commentare l'attuale momento giallorosso. Queste le sue parole:

"I valori nella seconda parte della stagione verranno fuori, com'è sempre accaduto, le trappole ci sono, ma le grandi sapranno evitarle. Per quel che riguarda il mercato la Juventus dovrà prendere un centrocampista ma Gundogan non credo che possa servire per battere il Bayern monaco in Champions. In questi giorni si sono fatti tanti nomi per tante squadre ma difficilmente arriveranno giocatori in grado di spostare gli equilibri. Banega è un ottimo giocatore. Il Napoli invece è difficile da migliorare, la Roma avrebbe bisogno di sistemare la difesa ma sentiamo parlare solo di attaccanti. Perotti? È un giocatore di qualità, che potrebbe servire alla Roma anche se non garantirebbe tanti gol. Per quel che riguarda El Shaarawy sono invece un po' più scettico, sarebbe un tentativo di recupero".

 

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom