Breaking News

QUI JUVE - CHIELLINI: "A Roma andremo in gita". TEVEZ: "All'inizio eravamo tesi, ma ora siamo felicissimi"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 04-05-2014 - Ore 18:15

|
QUI JUVE - CHIELLINI:

Queste le parole a margine dei festeggiamenti scudetto dei giocatori juventini: 

La Juventus vince lo Scudetto grazie alla sconfitta della Roma contro il Catania, Giorgio Chiellini esulta ed analizza il trionfo bianconero dopo la cocente eliminazione dall'Europa League di giovedì sera contro il Benfica.

Intervistato ai microfoni di ' Mediaset Premium ', Chiellini ringrazia anche la Roma: " Abbiamo fatto un percorso incredibile, questo è lo Scudetto dei record. Puntiamo a superare quota cento punti ed entrare nella storia del calcio italiano. Ringraziamo anche la Roma, il grande campionato giallorosso ci ha spinto a dare oltre il 100%" .

 

La fame di vittorie non è ancora finita, il difensore bianconero spiega: " Se ci si abitua a vincere? Mai, questo terzo Scudetto è un premio per gli anni in cui non abbiamo vinto nulla. Vogliamo continuare a vincere, il gruppo è in crescita e lo dimostreremo in futuro. Vogliamo scrivere nuove pagine della storia di questo club. Ora festeggiamo, è giusto farlo per il grande lavoro fatto finora. Poi andremo in gita a Roma..." (fonte: Goal.com).

Tevez: "Intervistato dopo l'aritmetica conquista dello scudetto da parte della Juventus, l'attaccante bianconero Carlos Tevez ha rilasciato alcune dichiarazioni. Queste le parole diffuse da Mediaset Premium: "Stavo pensando alla gara di domani, c'era una tensione incredibile per la gara in programma tra più di ventiquattro ore. Volevamo vincere lo scudetto in campo, lunedì scorso abbiamo fatto un passo molto importante per la conquista del tricolore. Io e Conte simboli dello scudetto? No, il merito è di tutta la squadra. Vinciamo il tricolore grazie a tutti gli elementi della rosa. L'impatto col calcio italiano? Io lavoro per dare sempre il massimo, ora pensiamo a festeggiare. Il Mondiale? Non ci penso, ora sono concentrato solo sullo scudetto. Non è facile vincere tre campionati di fila, vincere così è importante e sono contento per la squadra. Il gol più bello? Tutti sono stati belli, se proprio devo scegliere preferisco il gol nel derby col Torino" (Fonte: tmw).

 

 

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom