Breaking News

QUI Napoli: I tifosi Vip si dividono sul momento degli azzurri

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 04-02-2014 - Ore 11:48

|
QUI Napoli: I tifosi Vip si dividono sul momento degli azzurri

Allora, è stato solo una brutta giornata e l’ologramma chiamato Napoli andato in scena a Bergamo rischia di trasformare le prossime partite in una specie di incubo? I tifosi vip si dividono nelle loro opionini. Caterina Balivo, che su RaiUno conduce «Detto Fatto» pensa che si tratti di un caso isolato: «Più che un pensiero è soprattutto una speranza. La gara con l’Atalanta non mi è piaciuta, è stata terrificante ma è stata l’opinione di tutti quelli che lavorano con me. Adesso c’è al Roma che è la squadra rivelazione della stagione: ha grande entusiasmo, vuole continuare a stupire anche in Coppa Italia. Speriamo che Benitez abbia la forza di far rialzare subito il Napoli». 
Peppe Iodice, attore comico, si schiera dalla parte di chi vede un po’ di ombre. Ovviamente alla sua maniera, con la sua travolgente ironia. «Sono preoccupato, vedo un Benitez confusionario al punto che a Bergamo la strategia che ha adottato è stata quella di augurarsi la pioggia per rinviare la partita. Ha esagerato col turnover, alla lettura delle formazioni i tifosi dell’Atalanta non hanno fischiato ma si sono messi a ridere… Battute a parte, il ko di Bergamo è stato troppo brutto per essere vero. Già a Roma mi aspetto una reazione, quella che è mancata domenica. Non sono d’accordo con la scelta di Benitez di puntare sulle coppe, per me il secondo posto è prioritario. Mi preoccupa però l’atteggiamento della squadra, troppo dimessa e lontana parente di quella furente di Mazzarri».
Maurizio Aiello racconta «Sono dispiaciuto e ormai anche rassegnato: il secondo posto è andato e, per come stiamo giocando, Juve e Roma meritano molto più di noi di occupare la prima e la seconda posizione. Dovremmo lottare con la Fiorentina per il terzo posto. La verità è che mi aspettavo qualcosa in più sul mercato, l’arrivo di giocatori di prima fascia. Assurdo non acquistare un vice Higuain, mi è venuto il mal di pancia nel vedere Zapata in campo. Mi auguro che il ko di Bergamo sia un caso isolato, anche se perdere così nettamente fa molto male. Ha ragione Benitez a dire che i conti si fanno al termine della stagione, spero solo che il Napoli non faccia la fine della sua Inter».
Biagio Izzo spiega: «Ho visto una squadra senza anima e questo mi ha ferito. Abbiamo perso una partita in maniera orribile e temo che questo possa lasciare il segno. Benitez ha ragione quando dice che i giocatori non vanno fischiati però dopo aver visto una partita come quella di Bergamo è difficile non protestare. Mi aspetto che Benitez infonda al Napoli la stessa mentalità che Conte ha dato alla Juventus».
Pino Taglialatela: «La parte critica della stagione è proprio questa. È venuto a mancare un po’ di entusiasmo da parte dei giocatori. Ho visto un approccio decisamente differente. Credo che la partita con la Roma di mercoledì possa essere importante proprio per questo motivo perché una vittoria potrebbe servire a sanare le ferite. Reina? È stato un uomo quando ha messo la faccia prendendosi tutte le responsabilità della sconfitta».

Fonte: Il Mattino

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom