Breaking News

Rabiot fuori dalla lista Champions del PSG, il futuro è la Roma

condividi su facebook condividi su twitter Di: Federico Paolini 05-09-2014 - Ore 19:03

|
Rabiot fuori dalla lista Champions del PSG, il futuro è la Roma

Sirigu, Douchez, Thiago Silva, Marquinhos, Camara, Digne, Maxwell, Aurier, Van Der Wiel, David Luiz, Cabaye, Lucas, Motta, Matuidi, Chantome, Verratti, Pastore, Cavani, Ibrahimovic, Bahebeck, Lavezzi. Questa la lista stilata dal PSG per la Champions League 2014-2015.

Manca un nome importante, di un giovane talento in rampa di lancio, Adrien Rabiot. L'ennesima dimostrazione, se ce n'era bisogno, del fatto che il ragazzo ha la valigia pronta, destinazione Roma. E' stato ad un passo dall'arrivo nella capitale italiana nella sessione di mercato appena conclusa, ma il club di Al Khelaifi ha tirato troppo sul prezzo. 

Il suo contratto andrà in scadenza il 30 giugno 2015, e i parigini rischiano seriamente di perderlo a parametro zero. La richiesta attuale è di 20 milioni per il cartellino, prezzo che scenderà in maniera rilevante a gennaio, con la Roma che dovrebbe avere un canale preferenziale per concretizzare l'acquisto. 

Secondo l'Equipe, inoltre, ci sarebbe l'intesa economica tra il centrocampista e la società giallorossa, per un trasferimento che sarebbe gradito anche a Veronique, mamma-agente del giocatore. Rabiot e la Roma, un matrimonio che si farà. 

 

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom