Breaking News

Radio Napoli - Tancredi:"La Roma è in difficoltà, con il Napoli sarà dura" - Marangon: "La Roma deve stare molta attenta"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 30-03-2015 - Ore 17:20

|
Radio Napoli - Tancredi:

FRANCO TANCREDI (EX GIOCATORE ROMA) - Ai microfoni di Radio Marte è intervenuto l’ex portiere giallorosso. Ecco le sue parole: “La Roma in questo momento è in netta difficoltà, l’ultima partita non ha convinto e si è visto chiaramente. Con il Napoli sarà dura, gli azzurri in attacco hanno tanta qualità ma la Roma non è da meno. Sulla situazione portieri Rafael ha pagato lo scotto di essere l’erede di Reina, che il Napoli a mio parere, non doveva far lasciar andare e anche Skorupski e De Sanctis non hanno convinto tantissimo visti gli errori precedenti”. 

STEFANO IMPALLOMENI (SKY)  - E’ intervenuto a Radio Crc, a “Si gonfia la rete” il giornalista di Sky ed ex calciatore giallorosso,  sulle ultime in casa romanista e del Napoli:  “Non è una partita decisiva perchè mancano ancora nove giornate. Sia la Roma che il Napoli faticano terribilmente, ma bisogna vedere come sono arrivate dopo questa pausa. Per la compagine giallorrosa avere Gervinho è fondamentale perchè è un giocatore decisivo come Insigne al Napoli. Insigne è un calciatore molto forte che è stato recuperato al massimo, non sbaglia mai le partite importanti, infatti con la Roma all’andata ha dominato e in questa sfida per il Napoli rappresenta l’arma più potente anche per l’appartenenza emotiva alla città partenopea. Il Napoli sta pagando ad un prezzo molto alto i pareggi interni, ed entrambe le squadre stanno pagando per gli infortuni, ma la Roma deve stare molto attenta. Sulla panchina è un bel confronto anche tra Garcia e Benitez che sembra siano entrambi con la valigia pronta, ma anche se fosse, importa poco. Sicuramente mi aspetto una partita carica e con tanti gol, perchè un pareggio non serve a nessuna delle due squadre”.

MASSIMO UGOLINI (SKY) - L’inviato Sky è intervenuto in apertura di Radio Goal per commentare i temi più d’attualità della settimana che porta all’incontro dell’Olimpico. Di seguito quanto dichiarato: “Quella contro la Roma è la sfida decisiva: una sconfitta potrebbe allontanare definitivamente l’obiettivo minimo stagionale; una vittoria, al contrario, potrebbero fare da propellente in vista del rush finale. Cavani è un mostro, capace di giocare 24 ore dopo un volo internazionale. Sabato mi aspetto di vedere Higuain in campo, visto che ha beneficiato del turn over scientifico di Benitez. Non credo che il mister abbia dubbi sul suo impiego. Il futuro dello spagnolo? E’ in attesa di un’offerta importante, i segnali lanciati mi ricordano quelli di Mazzarri. Rafa sembra più distante dal progetto Napoli. Per me la stagione del Napoli non è stata negativa, i conti, poi, si fanno a fine anno”.

MARCO CHERUBINI (MEDIASET) - Il giornalista di Mediaset è intervenuto a Radio Marte nella trasmissione “Marte Sport Live”: “In questo momento la Roma non se la passa benissimo, l’ambiente non è dei migliori e non penso che per come sta giocando ora se batte il Napoli risolverà qualcosa. Napoli, Lazio e Fiorentina sono dietro ma basta un qualcosa per cambiare gli equilibri e ripeto, se la Roma non dovesse qualificarsi in Champions, sarà un fallimento visti gli obiettivi prefissati ad inizio stagione. Gli azzurri hanno tutte le carte in regola per andare in Champions, se stanno bene e concentrati possono far male”.

LUCIANO MARANGON (EX CALCIATORE DI NAPOLI E ROMA ) - Interviene a Radio Marte l'ex calciatore di Roma e Napoli, ecco le sue parole: ”Le caratteristiche del Napoli le conosciamo benissimo e credo che se fa il suo gioco e rimane concentrato, la Roma deve stare molta attenta ma parecchio. Il secondo posto è in bilico: ultimamente i giallorossi non hanno convinto, Garcia ormai ha perso il controllo e non riesce a gestire più questa situazione, vedremo cosa accadrà sabato”.

ROBERTO RENGA (OPINIONISTA) - Queste le sue dichiarazioni rilasciate a Radio Marte: “Si parla molto del possibile sostituto di Benitez, io  stravedo per Ventura e se fossi il Napoli lo prenderei di corsa, perchè questo allenatore fa un gioco molto bello e spettacolare. Bisogna vedere come sta mentalmente il Napoli dopo la pausa internazionale, sappiamo che non ha fatto bene nelle soste ma con la Roma sono molto fiducioso e vedremo un grande match”.

 

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom