Breaking News

Raggi, sindaco di Roma: "L'incontro con Pallotta è stato cordiale di conoscenza. Ci siamo dati l'impegno di riparlare dello Stadio della Roma prossimamente"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 14-09-2016 - Ore 15:44

|
Raggi, sindaco di Roma:

Il sindaco di Roma, Virginia Raggi, ha incontrato questa mattina il presidente della Roma, James Pallotta e ha voluto pubblicare sul suo profilo Facebook le sue considerazioni in merito all'incontro. Questo il suo messaggio:

"Oggi ho incontrato in Campidoglio, alla presenza del vicesindaco con delega allo Sport, Daniele Frongia, l'assessore alla città in movimento Linda Meleo e l'assessore all'Urbanistica Paolo Berdini, il presidente della Roma, James Pallotta, accompagnato dal dg Mauro Baldissoni, dall'ad Umberto Gandini e dal responsabile del progetto stadio Roma David Ginsberg.

È stato un incontro cordiale di conoscenza. Si è parlato di una possibile collaborazione tra il Comune e la società per iniziative non solo legate al calcio ma allo sport in generale, in particolare a progetti dedicati ai più giovani. Tra gli obiettivi reciproci c'è quello di dare nuova linfa alle strutture e agli impianti sportivi della città.

Tradizionalmente la nostra città è legata e vive con passione il gioco del calcio, una realtà importante da valorizzare a più livelli. Ci siamo dati l'impegno di riparlare dello Stadio della Roma prossimamente con gli assessori competenti e nel corso della conferenza dei servizi che tratterà degli aspetti più tecnici".

Fonte: Facebook

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom