Breaking News

Raggi: "Stadio della Roma? Voglio farlo, ma si devono seguire le norme"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 08-05-2016 - Ore 09:38

|
Raggi:

La candidata sindaco di Roma del Movimento 5 Stelle, Virginia Raggi, ha rilasciato una lunga intervista a Il Tempo. Questo uno stralcio che riguarda lo Stadio della Roma:

"Sullo stadio non devo cambiare idea. Voglio farlo (anche uno per la Lazio) ma il progetto deve seguire le norme. Per le Olimpiadi ho sempre la stessa linea: ricorderò a Malagò che Roma ha bisogno di sviluppare lo sport ordinario, dobbiamo sistemare gli impianti comunali che cadono a pezzi e incentivare l’attività nelle scuole. Insomma, se uno ama lo sport deve amarlo sempre". 

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

Romanista illuminato 09/05/2016 - Ore 12:42

Che la Raggi voglia uno stadio anche per la Lazio, chieda a Lotito se e' dello stesso parere e se voglia fare con i propri soldi stadio ed INFRASTRUTTURE. Si ricordi che il progetto Stadio-Tor di Valle, e' il piu' grande investimento PRIVATO dopo le ultime olimpiadi a Roma del 1960,e che una sua presa di posizione ostativa, dovra' fare i conti e dare giustificazioni esaurienti alle circa 8000 potenziali unita' lavorative coinvolte senza contare l'indotto a livello regionale e nazionale che partecipera' alla realizzazione dell'opera.Rifletti Virginia, rifletti........

chiudi popup Damicom