Breaking News

Real Madrid-Roma, biglietti per i tifosi giallorossi esauriti

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 04-03-2016 - Ore 18:39

|
Real Madrid-Roma, biglietti per i tifosi giallorossi esauriti

Supereroi in plastica proprio fuori dal Bernabeu. "Batman y Superman. Universo DC Comics, Madrid" è l'attrazione ad effetto che non puoi schivare, anzi: ci sbatti proprio contro, scatti pure qualche foto. Questione di marketing. Supereroi solo nel nome dentro lo stadio, ultimamente. O no, caro titolato Madrid? "Ci resta ancora la Champions!" mi ricorda qualcuno.

Effettivamente i dati in archivio sono confortanti. 1998: Real quarto in campionato, vincitore della Champions. 2000: quinto, vincitore. 2002: terzo, vincitore. 2014: terzo, vincitore. Ecco perché la sfida di domani contro il Celta non stuzzica poi così tanto il palato delle fini merengues: madridistas persino contenti che Kroos e Modric restino a casa, non convocati. "Perché riposano". Domani però tornano Bale e Marcelo, due supereroi non da poco.

"Champions, Champions". La Madrid blanca pensa solo a quello, peggio di una fissazione. E contro la Roma ci si aspetta un partidazo: "Dobbiamo dimostrare chi siamo, cosa possiamo fare" è quel pensiero comune che si respira dalle parti di Valdebebas. Intanto l'occhio mi cade su quel cartellone, sfondo blu scritta bianca: "I biglietti a disposizione dei tifosi della Roma sono esauriti". Altro che "partita senza senso", qui si inizia a sentire eccome...

 

Fonte: gianlucadimarzio.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom