Breaking News

Respinto il ricorso della Fiorentina per il caso Salah, il procuratore dell'egiziano pizzica la Viola: "Ricordate quel caso FIFA? Si, hanno perso, Congratulazioni".

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 08-06-2016 - Ore 21:05

|
Respinto il ricorso della Fiorentina per il caso Salah, il procuratore dell'egiziano pizzica la Viola:

La FIFA ha respinto il ricorso della Fiorentina riguardante il caso Salah. Queste le parole del portavoce della FIFA: "Possiamo confermare che la DRC (Camera di Risoluzione delle Dispute) ha affrontato la disputa tra il club italiano AC Fiorentina ed il giocatore Mohamed Salah ed il club inglese Chelsea FC. Il ricorso del club italiano è stato respinto. Dal momento che la decisione non è ancora definita e vincolante non siamo in grado di pronunciarci ulteriolmente sulla stessa".

Contento il procuratore di Salah, Ramy Abbas, che pubblica su Twitter la sua gioia: "Ricordate quel caso FIFA? Si, hanno perso, Congratulazioni". "La Fiorentina ha perso la causa su tutti i fronti" - ha poi dichiarato Abbas al sito firenzeviola.it - "Adesso voglio vedere cosa avranno da dire. Un risarcimento da parte della Roma o del Chelsea per i viola? No, niente di tutto questo: la storia adesso è finalmente finita".


commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom