Breaking News

Riassunto della giornata: le ultime sul calciomercato

condividi su facebook condividi su twitter Di: Federico Paolini 22-06-2013 - Ore 22:59

|
Riassunto della giornata: le ultime sul calciomercato

Altra calda giornata di mercato per la Roma. Ecco tutti i titoli più importanti della giornata, tra un centrocampista che può arrivare (Nainggolan), uno che non arriverà quasi sicuramente (Paulinho) e uno che potrebbe partire (Pjanic). 

Pjanic vicino al Borussia Dortmund, pronti 12 milioni per i giallorossi-  
Un'offerta importante, riportata dal giornale francese L'Equipe. I tedeschi sono in cerca di un sostituto di Mario Gotze, ed il bosniaco potrebbe essere un obbiettivo concreto.

Nainggolan: "L'offerta del Southampton è la più alta"- A sorpresa né Roma né Inter hanno fatto l'offerta più alta per il centrocampista del Cagliari. Che però ha dichiarato di non trasferirsi per soldi. 

Dall'Inghilterra: Paulinho più vicino al Tottenham- Un obbiettivo giallorosso che potrebbe sfumare. Baldini, infatti, avrebbe pronti 15 milioni per portarlo a Londra. 

Affare Jedvaj, ecco cosa ha fatto vacillare il presidente della Dinamo- L'offerta dell'Arsenal ha bloccato la trattativa tra la Roma e la squadra croata per Tin Jedvaj. Ora il presidente croato potrebbe giocare al rialzo. 

 

 

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom