Breaking News

RIASSUNTO DELLA GIORNATA: Rudi Garcia è a Roma - De Rossi parole al vetriolo - Rafael, Nainggolan e Paulinho sono i casi di mercato della Roma

condividi su facebook condividi su twitter Di: Gabriele Nobile 17-06-2013 - Ore 22:15

|
RIASSUNTO DELLA GIORNATA: Rudi Garcia è a Roma - De Rossi parole al vetriolo - Rafael, Nainggolan e Paulinho sono i casi di mercato della Roma

RUDI GARCIA A ROMA
Nel primo pomeriggio di oggi è iniziata l'avventura romana del nuovo tecnico giallorosso, Rudi Garcia,arrivato a Fiumicino con un volo proveniente da Parigi, subito dopo è inziato il tour per visitare il centro sportivo Fulvio Bernardini, accompagnato dal dirigente di AS Roma, Tonino Tempestilli.

La presentazione alla stampa di Rudi Garcia si terrà mercoledì pomeriggio alle 15:30. Per adesso i tifosi della Roma, si dovranno accontentare delle sue prime dichiarazioni ufficiali: "Contento di essere qui. C'è l'ideale per lavorare" queste le prime parole rilasciate ai microfoni di RomaChannel.

DE ROSSI DAL RITIRO DELLA NAZIONALE IN BRASILE

Molto forti le dichiarazioni di Daniele De Rossi, rilasciate ieri sera al termine del match tra Italia e Messico, DDR ha ricordato come è difficile per lui, essere sempre messo in discussione a Roma ed "Il fatto di dover sempre dimostrare, di dover sempre negare accuse folli o dicerie becere, diciamo che quello è un po’ più grave secondo me" poi ha paragonato il nuovo tecnico Rudi Garcia a Luis Enrique: "Abbiamo preso un allenatore bravo, un allenatore equilibrato. Mi ricorda vagamente, anche se ho sentito solo due parole, Luis Enrique, quindi per me parte col piede giusto, perché perme rimane sempre il numero uno."

17 GIUGNO 2001

Oggi giornata di amarcord per i tifosi della Roma, sono passati 12 anni dall'ultimo scudetto, nel 2001 il 17 giugno si giocava Roma-Parma in uno stadio olimpico gremito..anche la Roma, ha dedicato un post su Twitter, per ricordare quella data, così gloriosa per i colori giallorossi.

MARKETING

Il nostro direttore Editoriale Marcel VULPIS lancia un appello a tutti i sostenitori giallorossi: "invito tutti i giallorossi e le radio capitoline, che da sempre si dichiarano vicine alla tifoseria a porre sul tavolo della società di Trigoria questo problema economico: la maglia, nella sua prima stagione, non può costare oltre 80 euro. E' sinceramente troppo, anche se sicuramente Nike ribadirà il suo impegno tecnologico e creativo nella realizzazione del prodotto"

CALCIO MERCATO

Angelo Mangiante di SKY rivela che Sabatini: "dovrà condividere la scelta dei giocatori con l'allenatore che avrà un'incidenza importante sul mercato. L'approccio del ds sarà diverso, andando su giocatori già affermati e pronti per il calcio italiano."

Per Pjanic si apre una pista che potrebbe portare il giovane giocatore bosniaco alla corte del Borussia Dortmund, mentre tra il portiere brasiliano Rafael e la Roma, sembra che si sia messo di traverso il Napoli guidato da RAFA BENITEZ, per coprire il delicato ruolo, sembrerebbe che la Roma abbia virato su altri giocatori come Viviano della Fiorentina e Julio Cesar.

Sempre calda l'ipotesi di portare a Roma il centrocampista del Cagliari Naingolan, mentre per Paulinho l'affare si complica sempre di più...l'Inter di Mazzarri insiste, ma anche il Tottehnam (con Baldini a seguire tutte le strategie di mercato...) che sembrerebbre aver messo gli occhi anche su altri giocatori della squadra capitolina

 

 

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom