Breaking News

RIASSUNTO DELLA GIORNATA - Zanzi sarà una grande Roma - De Rossi resta - Lamela come Messi

condividi su facebook condividi su twitter Di: Gabriele Nobile 14-06-2013 - Ore 22:34

|
RIASSUNTO DELLA GIORNATA - Zanzi sarà una grande Roma - De Rossi resta - Lamela come Messi

Il CEO dell'As Roma Italo Zanzi parla della situazione attuale della società giallorossa e delle prospettive future

"Dire che c’è stato un summit è un po’ un esagerazione. In realtà abbiamo avuto degli incontri in cui abbiamo discusso con il presidente Pallotta e con la dirigenza del futuro del club e in quest’ultimo dovevamo concludere la situazione dell’allenatore, che ha avuto un buon esito, visto che abbiamo trovato l’accordo con Garcia. I miei piani per il club? Non credo abbiano molto a che fare con la partenza di Baldini. Ovviamente gli auguro tutto il meglio per il futuro."

Mikkel Beck, agente del difensore del Lille Lucas Digne, ha parlato dell'interesse della Roma per il laterale 20enne

Ai microfoni di Radio Manà Manà è intervenuta la giornalista Cristina Cupero, giornalista del Mundodeportivo, dalla Spagna ha dichiarato: “Dopo Neymar il Barcellona ha messo in cima alla lista degli acquisti  Marquinhos

Il giocatore piace molto anche a tre italiane, si trattano di Napoli, Fiorentina e Roma. Quest’ultima dopo aver annunciato il nuovo allenatore pare abbia fatto dei passi avanti verso Cheryshev.

L'agente Fifa Josè Alberti: "Per Paulinho non c’è una lotta tra Inter e Roma. Qui in Brasile il giocatore viene già considerato un acquisto della Roma, ma l’accordo verrà ufficializzato soltanto dopo la Confederation Cup”

Angelo Mangiante. "Il centrocampista di Ostia vuole restare a Roma, e la proprietà americana ha deciso di investire su di lui."

Pasquale Sensibile, ex ds di Sampdoria e Novara, ha commentato le voci su un suo possibile passaggio in giallorosso: "mi piacerebbe lavorare per un club così importante e farlo al fianco di Walter non sarebbe un passo indietro, ma un'ulteriore possibilità di crescita nel mio cammino professionale."

la Figc ha respinto il ricorso presentato dalla Roma avverso la squalifica della Curva Sud e l'ammenda di 50,000 euro

Erik Lamela: "Sogno di fare un gol come quelli di Messi”

E NON DIMENTICARTI DI VOTARE IL SONDAGGIO GIORNALIERO DI INSIDEROMA

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom