Breaking News

Roja: "Ranieri ha portato una conoscenza della materia incredibile per l'impresa del Leicester. Lui e Totti parlano una lingua tutta loro"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 03-05-2016 - Ore 13:03

|
Roja:

Alessandro Roja, attore della serie tv Romanzo Criminale e marito di Claudia Ranieri figlia dell'allenatore del Leicester, è stato intervistato nella trasmissione Te la do io Tokyo in onda su Centro Suono Sport. Queste le sue parole:


"Ieri è stata una grande festa. Ci siamo sentiti al volo col mister perché Claudio è in una specie di frullatore. Sembrano banalità, ma è in quella fase in cui per digerire una cosa così enorme ci vuole un po' di tempo. Forse sono la persona meno adatta per rimarcare il suo ruolo ma la squadra ha cambiato pochissimi elementi. Noi abbiamo gente voltagabbana che crede di sapere di calcio ma Claudio ha portato una grande passione e una conoscenza della materia incredibile in questa impresa. E non è la prima volta. Ha vinto, per esempio, un campionato di Serie B francese tutt'altro che scontato e ha lanciato giovani che ora sono in grandi squadre. Ora è leggenda e posso essere un po' più preciso quando racconto chi è mister Ranieri. Ci saranno parecchi fegati spappolati in giro. Credo che Ranieri rappresenti la squadra e la squadra Ranieri. Noi andiamo, ovviamente, venerdì a Leicester. Ho sofferto come un cane fino a ieri sera. Ora mi sono tolto veramente un peso. Giro con la maglia di Mahrez firmata, che Claudio mi diede dopo il primo mese, non ora che è il giocatore dell'anno. Io sono uno che non dimentica, Claudio invece è una persona carina e disponibile. Da Leggenda a Leggenda: credo che Totti e Ranieri parlino una lingua tutta loro".

Fonte: Te la do io Tokyo-Centro Suono Sport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom