Breaking News

Roma, al via una patnership con RDS (COMUNICATO)

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 08-09-2016 - Ore 12:14

|
Roma, al via una patnership con RDS (COMUNICATO)

La Roma, attraverso il suo sito ufficiale asroma.com, ha comunicato una nuova patnership con RDS.

Questo il messaggio:

AS Roma è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di partnership con RDS per aumentare il coinvolgimento del pubblico nei momenti che precedono le gare casalinghe del club.

Il progetto music and sport entertainment, curato da RDS, prevede per le partite di Serie Ae di Coppa Italia un’attività di animazione a partire da due ore prima del fischio di inizio degli incontri, quando sulla consolle a bordo campo salirà un conduttore RDS e insieme al sound designer avvierà la festa giallorossa ritmata dalla playlist RDS 100% Grandi Successi e dagli inni cari alla tifoseria.

Gli ascoltatori di RDS partecipando a dei contest specifici potranno beneficiare della possibilità di vivere a bordo campo il riscaldamento dei propri beniamini, far visita negli spogliatoi e godersi la partita nell’area hospitality.

AS Roma e RDS racconteranno le storie, i protagonisti e i territori sulle loro piattaforme webe social per sviluppare una community in grado di creare interazioni e scambi tra le diverse realtà coinvolte nel campionato.

Il primo appuntamento con l’animazione RDS allo stadio Olimpico è andato in scena lo scorso 3 settembre, in occasione del match amichevole con il San Lorenzo, per la Festa della Famiglia organizzata dal Club nell’ambito del Giubileo della Misericordia.

“RDS guarda al mondo del calcio e allo sport in generale come momento di forte aggregazione e identità territoriale, è nostra intenzione sviluppare progetti che consentano di vivere la festa, le emozioni  allo stadio e di condividerle anche con ironia attraverso i social e il web – dichiara Massimiliano Montefusco General Manager RDS – siamo un’emittente nazionale che attraverso la propria esperienza è in grado di sviluppare forme di intrattenimento e engagement tali da rendere protagonisti i tifosi e il loro attaccamento alla loro maglia del cuore”.

“La partnership con RDS è per noi molto importante - sottolinea Laurent Colette, Chief Marketing Officer dell’AS Roma – e riteniamo che possa fornirci un ulteriore strumento di interazione con i nostri fans. Nel dare il benvenuto a RDS, auspichiamo che le iniziative che metteremo in atto contribuiscano a rafforzare il clima di coinvolgimento e passione che solo il mondo del calcio sa trasmettere”.

Fonte: asroma.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom