Breaking News

Mercato Roma, possibile esperienza in Serie B per Capradossi

condividi su facebook condividi su twitter Di: Yuri Oggiano 21-06-2016 - Ore 20:49

|
Mercato Roma, possibile esperienza in Serie B per Capradossi

Lo scudetto con la Roma Primavera è stata una ciliegina in una stagione travagliata per Elio Capradossi cominciata con la rottura del legamento crociato in estate e la riabilitazione con Kevin Strootman. Il difensore ha avuto la forza di rialzarsi e di sollevare la coppa di categoria dopo la vittoria ai rigori contro la Juventus.

Sul giovane ci sono molte società di Serie B che possono far crescere sotto il profilo tecnico e di esperienza il centrale che sta valutando varie proposte. L'interessa maggiore arriva da Cesena e Brescia, due squadre blasonata con un bel passato anche nella massima categoria italiana soprattutto per le rondinelle dove sono cresciuti Toni e Pirlo e dove ha giocato anche un certo Roberto Baggio.

L'impatto di Capradossi, al rientro dal suo infortunio, è stato molto buono avendo preso la leadership del reparto insieme a Marchizza. I due hanno creato una bella coppia difensiva che ha fatto le fortune della Roma Primavera e di Alberto De Rossi che ha potuto usufruire di due ragazzi adatti anche ai grande palcoscenici.

Il futuro del difensore è sicuramente roseo, ora sta a lui, e al suo agente, scegliere la destinazione giusta in cui crescere e fare il salto di qualità.

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom