Breaking News

Roma, ballottaggio Osvaldo-Destro per "bucare" la Lazio

condividi su facebook condividi su twitter Di: Federico Paolini 24-05-2013 - Ore 15:50

|
Roma, ballottaggio Osvaldo-Destro per

Osvaldo o Destro? Tutta la differenza del mondo. La scelta spetta ad Andreazzoli, che sta valutando in queste ore se puntare sulla potenza dell'italo argentino o sulla freschezza atletica dell'azzurrino. 

Destro non si allenerà con la Roma fino a sabato, giorno della rifinitura. Sacchi e Mangia hanno voluto a tutti i costi sia lui che Florenzi con l'under 21, in preparazione dell'Europeo di categoria. Bisognerà vedere come torna dallo stage, ma se sarà al cento per cento potrebbe anche partire titolare domenica. Lui che, a suon di gol, ha portato la Roma in finale. Come quando ha abbattuto l'Inter con un gol all'andata ed una doppietta al ritorno. Gol pesanti, che lo hanno fatto entrare di diritto nel cuore del popolo giallorosso.

Osvaldo è uno che queste partite le sente. Carattere focoso ed eccessiva voglia di fare bene, possono essere due controindicazioni al suo impiego. Anche se va detto che, con la sua forza esplosiva, il numero nove può creare parecchi problemi alla difesa biancoceleste. Non segna dalla zuccata del "Franchi", ed ha tanta voglia di metterla dentro. 

Un gol che, considerando le voci di mercato, potrebbe anche essere l'ultimo con questa maglia. Il saluto ideale. 

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom