Breaking News

Roma-Cagliari: il migliore in campo dei quotidiani

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 23-01-2017 - Ore 11:55

|
Roma-Cagliari: il migliore in campo dei quotidiani

Chi è stato il miglior giallorosso in Roma-Cagliari secondo i giornali nazionali? Andiamo a scoprirlo attraverso i voti di otto quotidiani.

Corriere dello Sport: Fazio 7

“Anche con un solo compagno di reparto è un drago che mette paura agli attaccanti”.

Corriere della Sera: Dzeko 7,5

“Nel primo tempo arriva tardi sul lancio perfetto di De Rossi e non chiude un’azione davvero pericolosa. Nella riresa si scatena: gol (il ventesimo in stagione, il quattordicesimo in campionato) e traversa”.

La Repubblica: Fazio 7

“Calcestruzzo a presa rapida steso tra Borriello e la gloria”.

Il Messaggero: Rudiger 7

“Parte centrale di sinistra e si trasforma presto in un centrale/terzino di destra, per poi rimettersi dalla parte opposta, da dove fa partire il cross per Dzeko-gol. UN cavallo in entrambe le fasi. Concede poco e accompagna spesso l’azione offensiva. Garanzia”.

Leggo: Dzeko 7,5

“Queste partite le risolve il centravanti. Missione compiuta anche stavolta grazie al ventesimo gol stagionale. Nel finale colpisce anche la traversa: le chiacchiere stanno a zero”.

Il Tempo: Dzeko 7

“Lavora sporco per mezz’ora, fallisce la prima occasione e arriva nel secondo tempo il momento del riscatto, gettandosi con la cattiveria richiesta da Spalletti, sul ventesimo gol stagionale”.

La Gazzetta dello Sport: Fazio 7,5

“Effetto Borriello? Macché. L’argentino anestetizza chiunque passi dalle sue parti e prova sempre a non buttare via la palla”.

TuttoSport: Dzeko 7

“Sotto porta non perdona e fa valere tutto il suo fisico.”

Fonte: asroma.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom