Breaking News

Roma contro il Liverpool a luglio. PALLOTTA: "Match emozionante"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 12-03-2014 - Ore 20:41

|
Roma contro il Liverpool a luglio. PALLOTTA:

«L’AS Roma è lieta di annunciare che il 23 luglio, a Boston, affronterà in amichevole il Liverpool Football Club (LFC) al Fenway Park, la casa dei Boston Red Sox. La sfida segnerà l’inizio del tour estivo, che per il terzo anno consecutivo porterà i giallorossi negli Stati Uniti». Questa è la frase con cui, il club giallorosso ha comunicato  ufficialmente il rematch contro il Liverpool. Grande emozione per il club capitolino, come dice anche il presidente James Pallotta sul sito ufficiale della società: Sono estremamente felice di vedere l’AS Roma per il terzo anno consecutivo negli Stati UnitiAttendo in modo particolare il nuovo appuntamento con il Liverpool al Fenway Park. Sarà senza dubbio un match emozionante, contro un avversario di prestigio, in uno stadio storico”. 

Inoltre  anche  Zanzi  ammette l'importanza di questo evento: “Competere contro un’altra squadra di livello mondiale rappresenterà un importante test per il nostro club in vista della stagione 2014/15. Il nostro tour estivo combinerà grandi sfide con un’esposizione internazionale, in linea con il nostro obiettivo di diventare uno dei migliori club al mondo”. 

La sfida segnerà l’inizio del tour estivo giallorosso, che per il terzo anno consecutivo porterà i giocatori negli Stati Uniti.

 

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom