Breaking News

ROMA-EMPOLI (Coppa Italia) Il Prefetto chiude la Curva Sud ai non possessori della Tessera del Tifoso

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 18-01-2015 - Ore 12:03

|
ROMA-EMPOLI (Coppa Italia)  Il Prefetto chiude la Curva Sud ai non possessori della Tessera del Tifoso

A.S. Roma informa che a seguito all’Ordinanza del Prefetto della Provincia di Roma del 18/01/2015, l’accesso al settore Curva Sud sarà consentito esclusivamente ai possessori di tessera del tifoso “AS ROMA CLUB PRIVILEGE”.

 

Pertanto tutti i tagliandi di Curva Sud eventualmente venduti ai NON POSSESSORI di tessera “AS ROMA CLUB PRIVILEGE” nei giorni precedenti al presente provvedimento sono annullati. Sara’ tuttavia possibile richiedere il rimborso di tali tagliandi ed, eventualmente, l’acquisto di biglietti in altri settori dello stadio. I rimborsi potranno essere effettuati esclusivamente nello stesso punto vendita dove i biglietti sono stati precedentemente acquistati e con la contestuale consegna all’operatore degli stessi.

I possessori di AS ROMA CLUB PRIVILEGE potranno continuare ad acquistare regolarmente i tagliandi di Curva Sud.

Per l’acquisto dei tagliandi ogni titolare di AS ROMA CLUB PRIVILEGE dovrà esibire all’operatore la propria card in originale. Il tagliando pertanto sarà caricato in digitale direttamente sulla stessa Carta Privilege, che fungerà quindi da titolo d’accesso allo stadio. Contestualmente all’acquisto verrà fornito il tagliando segnaposto per l’esatta identificazione della seduta.

I possessori di AS ROMA CLUB PRIVILEGE che invece avessero acquistato tagliandi di curva sud nei giorni precedenti al presente provvedimento non in forma digitale ma con titolo d’ingresso cartaceo, dovranno comunque esibire all’ingresso dello stadio, oltre che al proprio documento d’identità, anche la propria tessera PRIVILEGE.

Fonte: Asroma.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom