Breaking News

ROMA-FIORENTINA BALDISSONI: "Il campo dimostrerà se siamo competitivi per vincere". LJAJIC: "Sempre un piacere vedere i miei ex compagni"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 30-08-2014 - Ore 19:52

|
ROMA-FIORENTINA BALDISSONI:

Tutte le interviste del pre e post partita di Roma-Fiorentina:

 

BALDISSONI A SKY SPORT

Sul mercato, in questi 3 anni la Roma ha fatto circa 70 milioni di plusvalenze. E’ una starda che state indicando al calcio italiano?

Non siamo così presuntosi da indicare una squadra, facciamo valutazioni tecniche. E la nostra competizione non si limita all’Italia, dobbiamo sfruttare le nostre risorse per migliorare la squadra. Ci stiamo riuscendo, dobbiamo continuare così

Pensa che il mercato abbia colmato la distanza con la Juve?

Non abbiamo fatto mercato per misurarci con la Juve ma per rafforzare una rosa già forte. Lo dimostrerà il campo se saremo in grado di competere per vincere.

Importante gestire le pressioni in una città come Roma?

E’ un discorso che vale anche per i commenti sul girone di Champions, cercheremo di confrontarci anche con le aspettative che crescono, se aumenta la competitività aumentano anche le aspettative e siamo qui per affrontarle. Concludo facendo un augurio a tutte le tifoserie, credo sia importante che quest’ anno considerino la partita come un momento di intrattenimento e nient’altro. Raccogliamo con piacere alcuni segnali anche dei nostri tifosi, spero continuino su questa strada.

Il mister ha dichiarato che Roma-Fiorentina è la partita più importante della stagione, sei d’accordo?

Penso lo stesso, dobbiamo iniziare bene, così tutto sarà più facile. Giochiamo contro una squadra fortissima, se faremo bene stasera faremo bene anche le altre partite.

Cosa ti aspetti da questa stagione?

Prima iniziamo bene, poi potremo parlarne. Giochiamo su tre fronti quest’anno, è una cosa bella per la squadra, ma giochiamo partita per partita. Alla fine vedremo.

 

LJAJIC A SKY SPORT

Ritrovi la Fiorentina

Ho passato un momento importante della mia carriera, è sempre un piacere vedere i miei ex compagni, auguro buon compleanno alla viola.

Cosa ti aspetti quest’anno?

Non mi piace parlare dei singoli, ma della squadra. Siamo arrivati secondi e stiamo in Champions, quest’anno partiamo come la scorsa stagione, vediamo come arriveremo”.

NAINGGOLAN SKY FINE PRIMO TEMPO

Questo gol ha cambiato la partita?

Abbiamo iniziato bene subito, il gol ci aiuta perchè ci aore gli spazi.

 

La partita della Juventus?

Non abbiamo visto la partita della Juventus perchè eravamo già negli spogliatoi. Dobbiamo pensare solo a noi.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom