Breaking News

Roma, i nazionali in giro per il mondo

condividi su facebook condividi su twitter Di: Federico Paolini 19-03-2013 - Ore 17:16

|
Roma, i nazionali in giro per il mondo

Sono nove i giallorossi convocati dalle rispettive nazionali. Su tutti, ovviamente, i tre italiani Florenzi, De Rossi ed Osvaldo.

Il primo dovrebbe essere schierato da Mangia nella doppia amichevole dell’ Under 21 contro Russia ed Ucraina. De Rossi ed Osvaldo, squalificati per la partita di qualificazione con Malta, se la vedranno con il Brasile nell’amichevole di lusso di giovedì sera. Per l’attaccante, se Prandelli dovesse puntare su di lui, un’occasione importante per mettersi in mostra dopo la doppia esclusione in campionato.

Bosnia-Grecia potrebbe essere una sfida tinta di giallorosso. Se Pjanic recupererà dall’infortunio (difficile a detta sua), avrà di fronte Torosidis e Tachtsidis, entrambi convocati dal ct Fernando Santos.

Anche oltreoceano ci sarà un po’ di Roma, con Bradley impegnato con gli USA contro Costa Rica e Messico e il paraguaiano Piris che dovrà affrontare la fortissima nazionale uruguaiana, nel replay della finale di coppa america del 2011.

Dopo il periodo difficile con Zeman torna in nazionale anche Maarten Stekelenburg, che difenderà la porta degli orange dagli attacchi di Estonia (venerdì) e Romania (martedì 26).

Fa notizia la doppia esclusione di Sabella, ct dell’Argentina, che non ha chiamato Burdisso e Lamela per il match contro il Venezuela. 

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom