Breaking News

Roma, il summit diventa un giallo: Garcia vedrà Pallotta o no?

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 03-06-2015 - Ore 16:24

|
Roma, il summit diventa un giallo: Garcia vedrà Pallotta o no?

GAZZETTA.IT - ZUCCHELLI - Rudi Garcia è a Parigi, in attesa di una risposta. Il d.g. Baldissoni è invece a Londra, dal presidente Pallotta, mentre Walter Sabatini è ancora a Roma. Tra Francia, Italia e Inghilterra, nelle tre capitali europee, si decide il futuro tecnico della Roma: il summit di domani, annunciato sabato in conferenza dallo stesso Garcia, negli uffici della Raptor a Londra, potrebbe essere fatto senza la presenza dell’allenatore. Per ora è solo un’indiscrezione, ma il “non confermiamo né smentiamo, stiamo valutando” della società giallorossa lascia pensare che l’assenza di Garcia possa essere una possibilità concreta.

SCENARI — Lui preme per esserci (anche per non uscirne malissimo con i giocatori e i tifosi dopo quanto detto in conferenza stampa), ma i dirigenti, come già fatto filtrare nei giorni scorsi,non avevano messo in conto la sua presenza e non la ritengono necessaria. A questo punto si aprono più scenari: o Garcia resta a Parigi (e poi va in vacanza) convinto dalle rassicurazioni di Sabatini con cui si è incontrato a pranzo ieri, o va a Londra e partecipa attivamente al vertice con Pallotta. Altrimenti, potrebbe restarne fuori per decisione unilaterale della società e a quel punto ricucire lo strappo sarebbe davvero difficile. Entro il tardo pomeriggio, comunque, arriverà la decisione.

VIA MEDICI E PREPARATORI — Intanto qualche decisione è già stata presa: per decisione dello stesso Pallotta hanno lasciato i medici Sisca e Colautti e sono andati via molti uomini dello staff tra preparatori atletici e addetti al recupero degli infortunati. A breve ci dovrebbe essere anche l’addio del team manager Scaglia, al suo posto Manolo Zubiria, uomo di fiducia del presidente, finora a Trigoria con la carica di “head special project”.

Fonte: GAZZETTA.IT - ZUCCHELLI

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom