Breaking News

ROMA-JUVE: Voglia di stringersi un po' e braccia al cielo per applaudire Mister Garcia e i suoi ragazzi

condividi su facebook condividi su twitter Di: Francesca Ceci 11-05-2014 - Ore 09:25

|
ROMA-JUVE: Voglia di stringersi un po' e braccia al cielo per applaudire Mister Garcia e i suoi ragazzi

Era il 26 agosto 2013, la Roma iniziava la sua stagione e noi di Insideroma auguravamo così BUON CAMPIONATO alla nostra squadra e ai suoi tifosi. 

Non sapevamo ancora che quella che stavamo per raccontare sarebbe stata una delle annate più belle di questa squadra e questi colori, destinata a essere ricordata negli anni che verranno.

Inizia qua la favola giallorossa, inizia il 26 agosto con Mister Garcia, l'uomo venuto dal futuro, e i suoi ragazzi che ci hanno regalato un anno straordinario fatto di emozioni. 

Tra poche ore all'Olimpico la Roma scenderà in campo contro la Juventus, ma più di tutto scenderà in campo per i suoi tifosi, per riceverne l'applauso e il calore. 

Dopo i drammatici fatti di Napoli-Fiorentina, Roma -Juve è considerata una partita a rischio, noi di Insideroma ci uniamo agli appelli di questi giorni e siamo certi che quella di oggi sarà la nostra festa. Una festa tutta giallorossa. 

E allora oggi solo tanta voglia di stringersi un po' e tante braccia al cielo per ringraziare e applaudire Mister Garcia e i suoi ragazzi che ci hanno regalato una stagione MERAVIGLIOSA!

Grazie a tutti e sempre FORZA ROMA. 

 

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom