Breaking News

Roma, mentre Allegri aspetta il Milan le alternative non convincono

condividi su facebook condividi su twitter Di: Federico Paolini 31-05-2013 - Ore 15:07

|
Roma, mentre Allegri aspetta il Milan le alternative non convincono

La Roma, Allegri ed il Milan. Uno è di troppo. La cena di ieri sera tra Galliani e l'allenatore toscano ha prodotto l'ennesimo rinvio, per quanto riguarda la panchina della Roma.

Destini incrociati, quelli delle due squadre. Entrambe attendono l'esito di una telenovela che comincia a diventare noiosa. La Roma ha puntato su Allegri dall'inizio, prima ancora di fare un tentativo per Mazzarri. Addirittura si parla di contatti con Baldini da febbraio.

Eppure Allegri non sembra così entusiasta di un possibile approdo in giallorosso. Perchè se è vero che ci sono alcuni aspetti da chiarire con il Milan, i tempi stanno diventando davvero troppo lunghi. I rossoneri non sembrano avere interesse ad accellerare, con il presidente Berlusconi che non ha ancora parlato con il tecnico. 

Intanto, per forza di cose, la Roma valuta le possibili alternative. Alternative, appunto, e niente di più. Si parla di molte piste, tutte straniere, tutte poco convincenti. Anche perchè Baldini e Sabatini hanno già "steccato" con Luis Enrique. L'unico nome che sembra avere un certo credito è quello di Blanc, vincente con il Bordeaux e selezionatore della nazionale francese. Sponsorizzato da Vincent Candela, che potrebbe seguirlo per fargli da secondo, il francese conosce abbastanza il nostra campionato, avendo indossato la maglia dell'Inter. 

Piano A come Allegri, piano B come Blanc. Come andrà a finire?

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom