Breaking News

Mercato Roma, false le voci di un arrivo di Dodò in giallorosso

condividi su facebook condividi su twitter Di: Yuri Oggiano 30-07-2016 - Ore 21:18

|
Mercato Roma, false le voci di un arrivo di Dodò in giallorosso

Nelle ultime ore si era sparsa una voce che voleva un ritorno di Dodò alla Roma ma non è così. Infatti, il giocatore, resterà in Italia ma andrà a Genova, alla Sampdoria, dove ha passato gli ultimi mesi della Serie A in prestito dall'Inter che ora vorrebbe monetizzare la sua cessione non accettando prestito o altre cose simili.

Dodò è stato un odei grandi amori di Sabatini e l'ha ceduto per "salvargli la vita" perché secondo il direttore sportivo a Roma subiva troppe critiche. Le prestazioni del terzino sinistro non sono state sempre brillanti con qualche disattenzione difensive ed una spinta che andava a corrente alternata e i tifosi, non soddisfatti del suo operato, l'hanno cominicato a "bersagliare".

Il ragazzo è ancora giovane e in una piazza come quella doriana può crescere con tranquillità anche se la concorrenza non mancherà perché Ferrero vuole costruire una squadra che lotti per andare in Europa e che dia fastidio alle big del campionato italiano.

Il futuro del brasiliano è ancora tinto di tricolore e se sarà convincente o meno dipenderà da lui e dalle sue prestazioni col salto di qualità che deve essere fatto entro breve tempo per non perdere il treno dei migliori nel suo ruiolo.

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom