Breaking News

Mercato Roma, niente Eremenko per i giallorossi

condividi su facebook condividi su twitter Di: Yuri Oggiano 24-07-2016 - Ore 15:25

|
Mercato Roma, niente Eremenko per i giallorossi

Il futuro di Eremenko non sarà tinto di giallorosso ma continuerà nella fredda Russia al CSKA Mosca dove il finlandese è diventato un perno e quasi una bandiera. Nelle ultime ore era uscito un tweet di un signore che si era affermato come l'agente del giocatore ma così non era perché tale persona era un giornalista che ha cancellato, in poco tempo, il suo cinguettio.

Tra le due società, inoltre, non c'è stato mai un contatto per parlare del giocatore e anche l'entourage del centrocampista ha smentito ogni tipo di trattativa.

Di Eremenko si ricordano le avventure italiane al Lecce e all'Udinese dove non fece un grandissimo colpo come sta facendo, nella sua seconda carriera, in Russia dove ha trovato completamente un'altra dimensione dimostrandosi di essere un calciatore valido e di sicuro affidamento.

Buone geometrie, ottimo piede da fuori dove può far male col suo tiro e tanta qualità che nel tempo ha convinto il CSKA Mosca a far diventare un cardine della squadra Eremenko che nel paese di Putin si trova bene e non se ne vorrebbe andare. Stessa cosa si può dire per Doumbia che è molto attaccato ai colori dei russi dove ha lasciato un bellissimo ricordo fatto di tantissimi gol.

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom